Intervistata da Libero, la Gregoraci ha rivelato anche il nome del possibile vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. A grande sorpresa di tutti, Elisabetta non ha fatto il nome di Pretelli“Con l’arrivo dei nuovi concorrenti è più difficile capire chi vincerà perché bisogna vedere cosa succederà e quanto energia rimarrà alla fine. Ad oggi posso dire il nome di Tommaso. Sono tanti i compagni d’avventura che mi porto nel cuore come Matilde, Francesco, Andrea e Pier ma anche Enock, Patrizia e Stefania”. E su chi invece vorrebbe fuori dalla Casa, la showgirl sembra avere le idee chiare: “Dayane. La trovo una persona a volte poco sincera”.

Nonostante sia uscita dalla casa più spiata d’Italia da qualche tempo, Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di sé. L’ex showgirl infatti ha concesso un’intervista al quotidiano Libero in cui ha parlato a tutto tondo della sue esperienza nel reality. La donna ha spiegato che la decisione di partecipare al Grande Fratello è nata dalla voglia di mettersi in gioco in una sfida diversa da solito, in cui potesse mostrarsi al pubblico senza filtri. Un obiettivo che sembra avere centrato. La Gregoraci racconta infatti che da quando ha lasciato la casa, è stata riempita di messaggi di affetto da parte dei suoi fan. 

A distanza di alcune settimane dal suo abbandono, Elisabetta è tornata a parlare della sua incredibile esperienza vissuta nella Casa del Grande Fratello Vip. Un percorso fatto di alti e bassi, ma impreziosito dalla presenza di Pierpaolo che ha provato in tutti i modi a conquistarla. Nonostante i numerosi fan della coppia continuino a sognarli insieme, la showgirl calabrese ha ribadito più volte la semplice amicizia che la lega al modello.

Elisabetta ha svelato anche i motivi che l’hanno spinta a partecipare al Grande Fratello Vip: “Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a ‘nudo’. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo”.

Una decisione oltretutto volontaria. Il suo abbandono, come ha spiegato lei stessa, è stato infatti dettato dalla voglia di passare il Natale insieme al figlio Nathan Falco, nato dal matrimonio con il famosissimo imprenditore Fabio Briatore. E non poteva naturalmente mancare la domanda su chi secondo lei sarà il vincitore di questa edizione di Grande Fratello Vip. La Gregoraci ha risposto che l’ingresso dei nuovi concorrenti nella casa, dopo la decisione di prolungare il reality fino a febbraio, rende ancora più incerto capire chi trionferà in questa edizione.