Lungo o corto, aperto o chiuso, il cardigan è sicuramente il capo d’abbigliamento principale di questo inverno 2020-2021. Perfetto su qualsiasi outfit, dalla gonna, al mini dress fino al classico e sportivo jeans.
Il modello bon ton
Un po’ stile inglese, il cardigan dal modello bon ton rende subito un outfit molto elegante e molto romantico. Adatto a quelle donne che amano essere alla moda senza rinunciare ad un pizzico di stile vintage.
In versione crop top
Il cardigan in versione crop top è sicuramente adatto a chi ha uno stile giovane e super cool. Perfetto da indossare con un top abbinato, magari della stessa fantasia e una gonna di jeans. Sicuramente adatto alle più calorose!
La versione lunga perfetta anche di sera
Oggi ne esistono davvero tantissimi modelli, tanto che è stato rivisitato in molte versione, compreso il modello lungo. Caldo, accogliente, perfetto sia per un outfit sportivo, che per un look più elegante, magari anche serale.
Il modello fantasia
Poteva forse mancare un modello a fantasia? Assolutamente no, anche perchè sta davvero impazzando il modello in stile country con le frange. Sicuramente perfetto per uno stile sportivo, per chi vuole dare un tocco in più al proprio outfit e per chi non vuole rinunciare al tocco di colore e alla comodità.
Seguici su facebook e leggi anche:
- La Converse che ruggisce firmata Elettra Lamborghini
- Saldi 2021, quando iniziano regione per regione
- Pelle, nel podio del ranking dei materiali estivi
a cura di Donatella Gazze’