Yamaha sarà la seconda scuderia a mettere in atto la presentazione dei propri prototipi MotoGP. Anche la Ducati, proprio pochi giorni fa, ha deciso di programmare l’unveiling delle due moto ufficiali creando un evento web ad hoc. Per evitare il rischio di contagi, anche la Yamaha ha deciso di procedere con lo stesso modus operandi. Non resta quindi che scoprire quando verranno svelate le nuove livree 2021.
Yamaha M1 MotoGP, first look
Con la nuova ondata di contagi in arrivo, l’Asia orientale è di nuovo in stato di allerta. Proprio ieri Dorna Sports, FIM e IRTA hanno deciso di annullare i test e lo Shakedown previsti per Febbraio a Sepang. Per limitare il più possibile la diffusione del virus anche la casa di Iwata ha deciso di procedere alla presentazione dei nuovi prototipi MotoGP 2021 organizzando un evento on-line, ma quando? Il 15 Febbraio la Yamaha Monster Energy MotoGP Team toglierà i veli alle nuove M1 e svelerà le nuove livree. A presentarli ci saranno: Maverick Viñales e il giovane nuovo arrivato Fabio Quartararo.
Metà team rinnovato
Con l’addio di Valentino Rossi dal box ufficiale e l’approdo di Quartararo dal team satellite, il box Yamaha ha avuto modo di rinnovarsi. Nuovi ingegneri avranno quindi modo di lavorare sulle nuove Yamaha in ottica 2021. Quest’anno sarà l’anno della verità; Iwata avrà finalmente modo di constatare se le scelte fatte lo scorso anno ripagheranno. Lasciamo ai giovani Maverick e Fabio, l’onere di portare avanti lo stendardo dai tre diapason. Ci vediamo il 15 Febbraio.
SEGUICI SU:
? INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
? YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
? TWITTER: https://twitter.com/Motorsport_MM
?️ SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
? PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
✍️ GRUPPO FACEBOOK: https://www.facebook.com/groups/763761317760397
? NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/
Andrea Perfetti
Presentazione Yamaha MotoGP Presentazione Yamaha MotoGP Presentazione Yamaha MotoGP