In attesa che tra poche ore esca su Disney+ WandaVision (se non ti sei ancora abbonato alla piattaforma, clicca qui), Deadline diffonde un nuovo rumor, che se fosse vero sarebbe semplicemente clamoroso! Infatti sembrerebbe che l’attore Chris Evans, che come tutti sappiamo nel Cinematic universe interpreta Captain America, sia in trattativa per tornare nel ruolo. Nel finale di Avengers: Endgame abbiamo visto uno Steve Rogers anziano cedere lo scudo a Sam Wilson e quindi di conseguenza abbandonare il ruolo. Ma in maniera diversa da quanto successo con Robert Downey JR., si ha sempre avuto la sensazione che per Chris Evans ci potesse essere un ritorno di fiamma.

Dobbiamo innanzitutto dire che Deadline è stata spesso una fonte molto affidabile, in questo caso oltre a lanciare il rumor, ha anche aggiunto che l’apparizione sarà almeno per un prodotto e che difficilmente sarà una pellicola stand alone, ma molto probabilmente sarà un prodotto corale o una serie tv. Se il rumor si confermasse veritiero, come tornerà il nostro capitano?

captain america
Photo Credits: Nerdpool

Captain America anziano o Captain Hydra?

Ebbene si, a mio avviso queste 2 opzioni sono quelle più papabili. Nel primo caso potremmo avere uno Steve Rogers anziano, che mette la sua esperienza al servizio degli altri (Falcon/Avengers) e ciò potrebbe succedere già in “Falcon e Winter Soldier”, serie che uscirà il 19 Marzo sempre su Disney+. Oppure, altra opzione abbastanza probabile, potremmo vedere uno Steve Rogers di un’altra terra! Sappiamo già, anche se non è stato confermato ufficialmente, che uno dei prossimi step dei Marvel Studios sarà quello di introdurre il multiverso. Quindi, la possibilità di vedere un Captain Hydra, in maniera analoga a quanto successo nella run fumettistica di Secret Empire, potrebbe essere alta. Ma, come sempre quando si parla di rumor, non rimane altro da fare che attendere ed aspettare conferme ufficiali.

Continuate a seguirci su Facebook e Instagram

Giacomo Variante (mino860)