Jasmine Carrisi è nata il 14 giugno del 2001 in provincia di Brindisi, più precisamente a Cellino San Marco. La primogenita di Albano Carrisi e della sua compagna Loredana Lecciso. La giovane, appassionata della musica fin da piccola, ha deciso di seguire le orme del padre e dedicarsi totalmente a questo mondo. Nel 2020 è diventata coach del programma musicale The Voice Senior affiancando il padre nel team Carrisi.
La giovane è molto legata al padre, che oltre ad appoggiarla in tutte le sue scelte, le ha dedicato delle parole dolcissimi:
“La gente forse non ci crederà, ma io ho scoperto le tue doti quando ho compiuto 70 anni. Cantavi in inglese in un cd che mi hai regalato, sono rimasto senza parole! Sai che io vivo la musica come un albero che cresce, tu sei una mia creatura, una meravigliosa figlia trap. Io col trap non c’entro niente, abbiamo gusti diversi ed è bello che sia così. Sono felice che proprio la musica ci abbia dato l’opportunità di lavorare insieme, e sono sicuro che tu andrai lontano e con i tuoi passi arriverai dove vuoi.”
La vita privata di Jasmine Carrisi
Molto brava nella sua carriera, Jasmine, non ha mai tralasciato la sua vita sentimentale. Per molto tempo si erano sparse le voci di un presunto fidanzamento con il figlio del cantante italiano Biagio Antonacci. Voci smentite dalla 19enne che ha deciso di rendere pubblica la sua storia con il suo coetaneo, ed ex compagnodi scuola, Alessandro Greco.
I due stanno insieme da prima di Febbraio e sono molto felici; come si può notare dalle foto che lei condivide sul suo profilo Instagram, soprattutto i due scatti pubblicati durante la quarantena nella residenza di Cellino. Oltre ad avere conquistato il cuore della 19enne è, soprattutto, riuscito a farsi apprezzare e amare da tutta la famiglia con la quale ha passato il periodo di Lockdown, ed è stata proprio lei a raccontarlo:
“Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.
Marino Sara
Seguici su:
l’immagine di copertina – photo credits: Libero Quotidiano