8.7 C
Roma
Gennaio 25, 2021, lunedì

Chi è Alessandro Greco? Il bel fidanzato di Jasmine Carrisi

- Advertisement -

Alessandro Greco è la nuova fiamma della giovane e bellissima Jasmine Carrisi. La primogenita di Albano Carrisi e Loredana Lecciso ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto che la ritraggono felice insieme al suo nuovo compagno tra gli ulivi della tenuta di Cellino San Marco. Una notizia che ha sconvolto molto i suoi fan che erano convinti che la 19enne avesse intrapreso una relazione con il figlio di Biagio Antonacci.

Jasmine, però, ha voluto chiarire la situazione e informare i suoi fan. Sembrerebbe che la coppia stia insieme da prima di Febbraio, mese in cui fu pubblicata la loro prima foto insieme in intimità. Non si sa molto di Alessandro, ma sembra che i due si siano conosciuti tra i banchi di scuola e che lui sia un amante dei viaggi ed ama rimanere in forma.

Felicemente fidanzati da un anno

A confermarlo è stata proprio la Carrisi durante un’intervista a Intimità. La coppia sta insieme da un anno e lei è stata subito conquistata dal suo sorriso, la sua simpatia e la solarità. Ad oggi non si sa se la coppia andrà a vivere insieme a Milano, ma sicuramente Alessandro supporterà la sua fidanzata nella nuova esperienza a The Voice Senior.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -