Il Super Bowl 2021 si è tenuto questa notte e come da tradizione la grande finale ha portato il suo carico di spot, trailer e pubblicità memorabili, vedi quello con protagonista Timothée Chalamet; dunque un momento chiave per il mondo dell’advertising. In molti si aspettavano che anche Marvel e Disney+ avrebbero sfruttato questo grande evento per un nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier e non si sbagliavano: ecco il trailer!
The Falcon and the Winter Soldier: il poster inedito
In seguito al Disney Investor Day torna a mostrarsi la seconda produzione originale Marvel per Disney+, dopo il successo di WandaVision, l’attesissima serie in sei episodi, sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vedrà il ritorno dei veterani di Anthony Mackie e Sebastian Stan. La nuova serie dell’universo Marvel sarà disponibile su Disney+ dal 19 marzo 2021, accendendo ulteriormente i riflettori su quella che si prospetta una grandissima stagione per la piattaforma streaming di casa Disney.
Nel trailer appena rilasciato si assapora tanta azione: lo scudo di Captain America, il ritorno del Barone Zemo alias Daniel Brühl, Emily VanCamp come l’Agente 13 Sharon Carter, ed ancora Wyatt Russell nei panni di John Walker pronto a dare vita al supereroe U.S. Agent fino a Carl Lumbly, Miki Ishikawa, Desmond Chiam e Noah Mills con al timone della miniserie il regista Kari Skogland. Ecco inoltre il nuovo fantastico poster inedito della serie pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della piattaforma Disney+.
Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!
Giuliana Aglio