Tra gli ospiti della nuova puntata di Stasera tutto è possibile ci sarà Stefano Pantano: le olimpiadi, la passione per la Lazio, la radio e Ballando con le stelle.
Stefano Pantano è uno schermidore ex campione del mondo ma anche docente e conduttore radiofonico italiano. Durante la sua carriera sportiva ha collezionato diversi successi, è stato il direttore tecnico delle Fiamme Oro il gruppo sportivo della Polizia di Stato e successivamente ha preso parte a diversi programmi televisivi fino ad arrivare alla conduzione in radio. Stefano Pantano nasce a Roma il 4 maggio del 1962 ed è del segno zodiacale del Toro. Cresce nel quartiere del quadraro della capitale e nel 1989 è per la prima volta campione del mondo a squadre di spada, un titolo che conquista anche nel 1990 e nel 1993. In seguito prende parte ai giochi olimpici di Seul e Barcellona dove si classifica rispettivamente al quarto e quinto posto nella competizione a squadre. Fra i suoi successi ci sono anche ben 3 ori ai Giochi Olimpici delle Universiadi negli anni: 1983, 1987 e nel 1989. Sempre nel 1989 e successivamente nel 1994 conquista anche due ori nella Coppa Europa.
Nel 2004 diventa poi un ospite fisso della stagione televisiva de La Domenica Sportiva, nel 2010 è invece un concorrente della sesta edizione di Ballando con le stelle e nel 2013 lo vediamo a Il Processo del Lunedì di Rai Sport e Goal di notte. Dal 2020 invece, Pantano approda in radio e conduce in coppia, con Daniele Baldini, il programma Non mollare mai su Radiosei.
Da sempre assai riservato sulla sfera privata, di Pantano sappiamo soltanto che ha un figlio piccolo di nome Emanuele a cui dà già lezioni di stoccate e affondi e come ha confessato a Dipiù tv: “Se mio figlio seguisse le mie orme, diventando uno schermidore, sarei l’uomo più felice del mondo”.