Ornella Muti è una delle attrici italiane più famose ed apprezzate di sempre: i suoi film sono conosciuti da grandi e piccini e amati da intere generazioni. Vediamo allora chi è il suo ex compagnoFabrice Kerhervé, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.

Fabrice Kerhervé è noto in Italia per essere riuscito a conquistare il cuore della bella e brava Ornella Muti. L’uomo è nato il 16 dicembre 1965 ed ha, attualmente, quasi 56 anni. Fondamentalmente il suo volto, proprio a causa di questa relazione con l’attrice è diventato molto famoso.

Di base, Fabrice Kerhervé nasce come un imprenditore. La sua origine è francese, ma sono molti anni che è in Italia, dove di fatto lavora. La sua residenza è in Spagna e infatti vive proprio lì. In sostanza, l’uomo non ha una dimora fissa, ma viaggia il mondo. Basti pensare che è un francese, che vive in Spagna, ma che ha la compagna in Italia. Insomma, il mondo è la sua casa. Complice di tutto questo, ovviamente, anche il suo lavoro di carattere internazionale.

Sulla sua biografia di Instagram, l’uomo ha brevemente riassunto quali sono le sue mansioni. Scrive di essere un businessman, ossia un uomo d’affari, ma anche un networker e online marketer, ossia un persona che lavora online, con affari online. Inoltre, aggiunge anche di essere un autore, un leader, un sognatore e un amante della vita. Insomma, in due righe è riuscito ad inserire tutto ciò che lo riguarda e non è cosa da poco. Si tratta di una personalità poliedrica e non riesce difficile capire il perché Ornella Muti ne sia così innamorata.

Di fatto si sanno diverse cose sulla loro relazione. Prima di tutto che i due sono fidanzati dal 2008, ma che in questi anni ci sono stati molti alti e bassi. Sicuramente, il motivo principale è la distanza, che li separa parecchio. L’attrice italiana, di 10 anni più grande, ha sottolineato che, anche quando l’uomo non c’è, lei lo pensa sempre. La donna lo ha seguito in giro per il mondo nei suoi viaggi e da 12 anni a questa parte sono una bella famiglia allargata. Infatti, Fabrice Kerhervé ha 4 figli nati prima dell’inizio della relazione con Ornella Muti e, come è noto, l’attrice ha 3 figli nati dai suoi 2 precedenti matrimoni: Nike Rivelli, Carolina Fachinetti e Andrea Fachinetti.

Per quasi 12 anni i due hanno vissuto il loro amore a pieno,  creando una famiglia molto allargata: Kerhervè ha infatti quattro figli, nati dal suo precedente matrimonio. Ornella ha invece tre figli: Carolina  e Andrea Fachinetti, avuti dal precedente matrimonio con Federico Fachinetti, e Nike Rivelli, di cui l’attrice ha però dichiarato ufficialmente di non conoscere chi sia il padre. Il forte amore che la lega ai figli ha aiutato l’attrice ad affrontare la scomparsa del genero Andrea, compagno della figlia Carolina.

Durante la relazione con Kerhervè, Ornella ha viaggiato molto per seguire l’imprenditore nei suoi viaggi di lavoro, arrivando perfino a trasferirsi per un periodo in Russia. Nel 2014 la Muti dichiarava che la loro era “una storia complicata, ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco”.