Gossip e Tv

Ornella Muti: “Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori con me”

Ornella Muti e Adriano Celentano hanno centrato il botteghino quando, negli anni Ottanta, hanno girato insieme film cult: “Il toporagno addomesticato “,” Madly in love“. Si è detto che tra i due ci fossero state gare durante questo periodo, ma negli ultimi mesi e precisamente ad agosto è stato lo stesso. Adriano Celentano per dirla chiaramente: tra lui e Ornella muti c’era una passione travolgente e lui, per il Muti tradito la sua bellissima moglie, Claudia Mori.

Che tra i due ci fosse stato del tenero il quel periodo si vocifera da tempo ma nei mesi scorsi e, precisamente nel mese di agosto è stato lo stesso Adriano Celentano a dirlo a chiare lettere: tra lui e Ornella Muti c’è stata una passione travolgente e lui, per la Muti ha tradito la bellissima moglie, Claudia Mori.

Ornella Muti e sua figlia Naike erano ospiti, legati dalla loro casa, con la trasmissione fatta da Adriana Volpe “Ogni mattina”. Naike rivelli ha chiesto a sua madre: “Perché secondo te Adriano Celentano si sentiva così solo? “. E Ornella Muti: “Perché stava con qualcun altro, così hanno detto“.

E così Naike rivelli ha spiegato: “Questa cosa è successa con la mamma perché ovviamente nel Famiglia Celentano non erano così felici. E Ornella muti voleva aggiungere: “Ero in crisi con mio marito, voglio dirlo perché non voglio che passi per un … visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”.

Pertanto Ornella muti ha rivelato qualcosa che nessuno sapeva: “Adriano Celentano ha solo sentito il motivo Claudia Mori stava con un altro ”.

E allora Naike rivelli ha anche detto: “Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba. Da quello che ricordo a un certo punto, mi è stato detto che non era la cosa giusta e la mamma se n’è andata come una matta. Non hai ricevuto una conferma, la conferma è ora arrivata da Sig. Celentano e Sig.ra Claudia Mori perché la mamma non avrebbe mai aperto bocca… Puntiamo solo le i ”.

Quando nel mese di agosto Adriano Celentano ha voluto rivelare di aver tradito la moglie Claudia Mori con Ornella MutiNaike Rivelli non l’ha presa bene e ha commentato così: «Ringrazia mamma invece di sputare sul passato»

E poi: «Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto. Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti».

Back to top button