Proseguono le indagini sulla morte del produttore e sceneggiatore televisivo Teodosio Losito. Sentite varie persone sul suicidio del famoso produttore tv. Oggi ascoltato dai pm di Roma anche il noto attore Gabriel Garko come persona informata dei fatti.

Il caso Teodosio Losito e Gabriel Garko

Continuano le indagini sulla morte del produttore televisivo e sceneggiatore Teodosio Losito. L’uomo era stato trovato morto nella sua abitazione nel gennaio 2019. La morte era stata etichettata come sudicio fino alle incredibile dichiarazioni di Rosalinda Cannavò. Ne è seguita un’inchiesta che aveva terremotato la società Ares che produce il Grande Fratello. Oggi è stato sentito dai pm di Roma come persona informata dei fatti il noto attore Gabriel Garko.

Garko è stato chiamato in causa nelle indagine da un altro famoso attore della Ares. Si tratta di Lorenzo Crespi che avrebbe dichiarato agli inquirenti come Garko fosse a conoscenza di alcuni retroscena riguardo lo scandalo che aveva colpito la società di produzione del Grande Fratello. Uno scandalo che ha rivelato una serie di inquietanti misteri.

Teodosio Losito, fonte pianetaodonne.it

La setta segreta ed Adua del Vesco

Ieri in Procura di Roma è stata ascoltata l’attrice Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. Gli inquirenti avrebbero aperto un fascicolo su una “misteriosa setta segreta” di cui ha presunto l’esistenza la Cannavò durante il real time del Grande Fratello.

Stefano Delle Cave