L’attore protagonista della fortunata serie TV, Tom Ellis, ha detto addio a Lucifer con un post su Instagram.

L’addio alla serie espresso sui social

"Lucifer", Tom Ellis alias Lucifer Morningstar - Photo credits: Instagram @officialtomelliss
“Lucifer”, Tom Ellis alias Lucifer Morningstar – Photo credits: Instagram @officialtomelliss

L’attore Tom Ellis alias Lucifer Morningstar ha postato sul suo account Instagram, due settimane fa, un messaggio d’addio a Cornelius Porter, assistente alla produzione della serie tv, salutando definitivamente lo show. Dalle sue parole, e dalle date indicate nella foto da lui pubblicata ieri, si capisce invece che proprio il 29 marzo sono terminate le riprese di Lucifer 6, l’ultimo capitolo della serie.

"Lucifer 6" - Photo credits: Instagram @officialtomellis
“Lucifer 6” – Photo credits: Instagram @officialtomellis

Tom Ellis ha postato la foto di un accendino regalatogli da Meaghan Oppenheimer con incise le date di inizio e fine delle riprese, 17 marzo 2015/29 marzo 2021, con la seguente didascalia:

Oggi è il giorno. Sei anni fa ho iniziato questo viaggio con un gruppo fantastico di persone e oggi ci diciamo un sentito addio. Grazie ad ogni singolo membro della crew che ci ha aiutato a portare la storia di Lucifer in vita. Che viaggio!

Lucifer: svelata data di uscita della seconda parte della 5° stagione

Post Instagram: @lucifernetflix
Post Instagram: @lucifernetflix

La seconda parte della quinta stagione arriverà su Netflix Il 28 maggio 2021 con 8 nuovi episodi. Dopo il post d’addio di Ellis, i Lucifans si sono uniti per portare in tendenza l’#ThankYouLucifer,  ricordando i loro momenti preferiti della serie, commentandola e condividendo opinioni, emozioni e pensieri sullo show, uno dei più amati in assoluto degli ultimi anni.

Se hai una passione ossessiva per il Nerd segui la redazione più colorata e fantasiosa del team “Unicorni” di Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio