Giovanna Rigato, ex gieffina è la capitana della squadra Giovani di “Ciao Darwin”, che andrà in onda stasera su Canale 5. Nella puntata dello show condotto da Paolo Bonolis vedremo sfidarsi Giovani contro Mature, capitanate da Gloria Guida.
Nata nel 1981 a Vittorio Veneto, appena ventenne si trasferisce a Milano dove frequenta l’università IULM. Effettua i primi casting per debuttare come ballerina nelle trasmissioni La sai l’ultima?” “Arrivano i nostri” su Canale 5 per entrare nel cast del Grande Fratello 6. Maurizio Costanzo al termine del reality la sceglie per “Buona Domenica” e “Questa Domenica” dove entra nel cast fisso.
Giovanna Rigato, stasera a “Ciao Darwin”
Nel 2006 consegue la laurea in Relazioni pubbliche e pubblicità, nel 2008 la qualifica di giornalista pubblicista. Romantica, testarda e sexy, Giovanna è anche mamma del piccolo Rafael. Diventa poi inviata di molti programmi TV come “Verissimo” e “Lucignolo” ed è una presenza fissa della movida milanese, il suo sogno da ragazzina.
E’ indagata nell’ambito del processo Ruby Ter per una estorsione ai danni di Berlusconi di 1 milione di euro essendo lei una delle famose “olgettine”, termine usato per definire le ospiti delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. Succedeva Nella Dimora Olgettina, un residence al numero 65 dell’omonima via, alle spalle di Milano 2. La Procura accusa la showogirl di aver tentato di estorcere un milione di euro all’ex premier. La 39enne, tra le ragazze presenti alle serata di Arcore, ha dichiarato di percepire 50mila euro da Mediaset.
Seguici su