Stasera alle 19.00 si giocherà Atletico Madrid-Huesca, 31esima giornata della Liga spagnola.
Dopo il successo fuori casa del Real Madrid contro il Cadice di ieri (0-3), le due squadre di Madrid si ritrovano a pari merito in classifica a 70 punti. Alla fine di questa giornata infatti mancheranno alla fine del campionato solo 7 partite e al momento ci sono ben 4 squadre nell’arco di 5 punti: Real Madrid a 70, Atletico Madrid a 70 (in attesa della partita di stasera), Siviglia a 67 e Barcellona a 65, che però oltre alla partita in casa con il Getafe di stasera alle 22.00 deve recuperare la partita in casa con il Granada prevista per il 29 Aprile.
Atletico Madrid-Huesca: pronostici e probabili formazioni
Dopo la bufera SuperLega, l’Atletico si presenta al Wanda Metropolitano dopo la sconfitta col Siviglia, un pareggio col Betis e una netta vittoria per 5 a 0 contro l’Eibar nelle ultime tre partite. Senza il bomber Luis Suarez e con Joao Felix e Lemar in dubbio Simeone potrebbe quindi riconfermare la coppia Correa – Marcos Llorente che nella scorsa partita hanno entrambi segnato una doppietta. L’Huesca invece si trova in piena lotta retrocessione, terzultimo in classifica con 27 punti a pari merito con l’Elche e a – 1 dal Valladolid. Dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Alavés (adesso a 30 punti) deve recuperare terreno se vuole confermarsi in Liga la prossima stagione. Il pronostico pende completamente in favore dei padroni di casa impegnati nella corsa scudetto. Ecco le probabili formazioni:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Lodi; Saul, Koke, Herrera, Carrasco; Correa, Marcos Llorente.
HUESCA (3-5-2): Andrés Fernández; Pulido, Siovas, Vavro; Pedro Lopez, Mosquera, Mikel Rico, Seoane, Javi Galan; Dani Escriche, Rafa Mir.
Diretta tv del match
La partita è prevista per giovedì 22 Aprile alle 19.00 e si potrà vedere in diretta streaming su Dazn. Appuntamento al Wanda Metropolitano di Madrid per il match di Liga spagnola.