Corsa scudetto e voglia d’Europa si mescolano al Parco dei Principi incrociando le rispettive strade. I campioni in carica parigini, reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Manchester City, cercano tre punti per continuare la sfida a distanza per la vetta con Lille e Monaco, mentre gli ospiti giallorossi, vera rivelazione del torneo transalpino, vogliono sublimare l’ottima stagione con una qualificazione europea. Ecco le ultime da PSG-Lens con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv del match.

Un punto dalla vetta, ma anche di vantaggio dal terzo posto. Il Paris Saint-Germain arriva all’incontro dopo aver incassato 12 punti sui 15 disponibili nelle ultime cinque. La sconfitta, però, sanguinosa: è stato il Lille, rivale scudetto, a battere i parigini. Il Lens è una delle assolute outsider di questo campionato: i giallorossi sono al quinto posto della Ligue 1 e hanno collezionato 11 punti con tre vittorie e due pareggi.

PSG-Lens: pronostico e probabili formazioni

Il pronostico vede come super favorito il Paris Saint-Germain che, contro gli ospiti del Lens, dovrà incamerare una vittoria importante per continuare la corsa verso la vetta della classifica che, attualmente, è detenuta dal Lille. Ecco le probabili formazioni con le possibili scelte di Pochettino e Haise:

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Kimpembe, Kehrer, Kurzawa; Gueye, Paredes; Sarabia, Rafinha, Neymar; Icardi. Allenatore: Pochettino.

LENS (3-5-2): Farinez; Medina, Fortes, Gradit; Clauss, Cahuzac, Doucoure, Fofana, Boura; Sotoca, Ganago. Allenatore: Haise.

Diretta tv del match

PSG-Lens, sfida valevole per la 35a giornata del campionato francese della Ligue 1, verrà trasmessa in diretta esclusiva dalla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio del match del Parco dei Principi delle ore 17:00.

Seguici su Metropolitan Magazine