La trentaquattresima giornata di Liga alle 21:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena all’Estadio de Mestalla e può essere decisiva in chiave titolo. Ecco le probabili formazioni di Valencia–Barcellona.
L’Atletico Madrid e il Real Madrid hanno entrambe ottenuto i tre punti nelle partite di ieri e si tengono ancora in corsa per il titolo. Il Barcellona è quindi costretto a inseguire e a superare il Valencia nella gara di questa sera. Se non riuscisse a ottenere il successo, sarebbe virtualmente tagliato fuori dalla lotta per il vertice o comunque complicherebbe di gran lunga i piani di Koeman. Il Valencia è invece alla ricerca di un successo che manca da marzo e di tre punti che potrebbero essere decisivi in chiave salvezza. I ragazzi di Gracia sono in una posizione tranquilla, ma serve ancora un piccolo step per avere la certezza della permanenza nella massima serie spagnola.
Valencia-Barcellona, probabili formazioni
Gli ospiti sono nettamente favoriti nella sfida, visti anche i successi delle rivali per la corsa al titolo e la differenza di valore tra le due rose. Ecco le possibili scelte dei due allenatori per Valencia–Barcellona:
Valencia (4-4-2): Domenech; Correia, Paulista, Guillamon, Gaya; Wass, Soler, Racic, Cheryshev; Gomez, Guedes. All.: Gracia
Barcellona (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Pique, Lenglet; Dest, De Jong, Busquets, Pedri, Alba; Griezmann, Messi. All.: Koeman
Dove vederla in tv
Valencia–Barcellona sarà trasmessa oggi alle 21:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: FC Barcelona Facebook