Finite le riprese del quarto capitolo della saga di Thor, “Thor: Love and Thunder” il film in cui ritroveremo Chris Hemsworth nei panni dell’eroe asgardiano, Natalie Portman in un’inedita “Mighty Thor” e Russell Crowe nei panni del dio dell’Olimpo Zeus.
Due gli annunci che ci confermano la conclusione delle riprese del film. Il telegrafico post su instagram dell’hair designer Luca Vannella, che scrive “Abbiamo finito!” nella caption sotto una foto con una riproduzione in miniatura di Thor davanti al fumetto lascianto in secondo piano.
Il secondo post è invece di Chris Hemsworth che posa insieme al regista Taika Waititi (nei panni del personaggio di Korg) e annuncia la fine dei giorni sul set con un simpatico post:
“Ultimo ciak per Thor Love and Thunder, è pure la giornata nazionale del don’t flex day [stop all’esibizionismo, NdR] quindi ho pensato che questa foto super rilassata fosse appropriata. Questo film sarà una cosa da spaccarsi dal ridere, proprio fuori di testa, e potrà anche commuovere un po’ qui e lì. Un sacco d’amore e un sacco di tuoni! Grazie a tutto il cast e alla troupe che l’hanno reso un altro incredibile viaggio Marvel. Allacciate le cinture, preparatevi e ci vediamo al cinema!“
Ma quando potremo vederlo al cinema? Inizia ora la fase di postproduzione, in cui verranno montate le scene ed aggiunti gli effetti speciali di questo nuovo film del Marvel Cinematic Universe della cui trama ancora si conosce poco. La pellicola è attesa al cinema per maggio 2022.
Debora Troiani
Seguici su
Twitter, Instagram e Facebook e RivistaN2!