Dungeons & Dragons, adattamento cinematografico del popolarissimo gioco di ruolo arriverà nei cinema nel 2023. Hugh Grant e Michelle Rodriguez si aggirano fuori dalla Cattedrale di Wells. Sui social sono state pubblicate nuove foto dal set.
Il villain Hugh Grant e Michelle Rodriguez sono stati avvistati nelle nuove foto dal set di Dungeons & Dragons circolate sui social media. Nelle foto vediamo Hugh Grant in costume nelle immagini scattate alla Cattedrale di Wells nel Somerset, Inghilterra. Avvistata anche Michelle Rodriguez con indosso un visore che le copre il viso, una lunga vestaglia e pantaloni marroni e stivali.
Il film è un adattamento del popolare gioco di ruolo che ha dato vita a un fiorente franchise e l’uscita è fissata per il 3 marzo 2023. Fanno parte del cast anche le star Chris Pine, Justice Smith e Rege-Jean Page, fresco del grande successo della serie Netflix in costume Bridgerton al quale però non prenderà più parte, secondo recentissime news. Per adesso sappiamo solamente che Dungeons & Dragons sarà ambientato nei Forgotten Realms, ma non è chiaro se sarà collegato effettivamente al gioco di ruolo di Dungeons & Dragons o se prenderà semplicemente spunto dalle ambientazioni medievali.
Ecco le nuove foto dal set
Ilaria Festa
Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan