Una gara fondamentale. Nonostante sia il primo match per le due compagini chiamate in causa, Dinamo Kiev e Benfica si giocano tantissimo in questo esordio in Champions League. La situazione nel Girone E sembra essere, infatti, nettamente debilitante per ucraini e portoghesi: le altre due compagini che completano il raggruppamento sono Bayern Monaco e Barcellona, club accreditati per il passaggio del turno. Questa situazione impone alle due formazioni protagoniste di questo match di non fallire questo appuntamento: chi vince potrebbe già estromettere la rivale dalla corsa europea. Sono punti importanti, almeno nei pronostici, per l’Europa League. Ecco le ultime da Dinamo Kiev-Benfica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Dinamo Kiev-Benfica: probabili formazioni e pronostico della partita
È un match equilibrato che vede scontrarsi due formazioni attualmente in testa ai rispettivi campionati. Gli ucraini hanno totalizzato 19 punti in 7 partite (6 vittorie ed 1 pareggio), mentre i portoghesi hanno vinto cinque gare su cinque mettendo in cascina 15 punti. Il pronostico sembra leggermente in favore del Benfica che appare essere la compagine più attrezzata. Ecco le probabili formazioni:
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin. Allenatore: Lucescu.
BENFICA (3-4-3): Vlachodimos; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Almeida, Joao Mario, Weigl, Grimaldo; Pizzi, Seferovic, Silva. Allenatore: Jesus.
Diretta tv del match
La partita Dinamo Kiev-Benfica, match valido per la prima giornata della fase a gironi della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. Appuntamento per il calcio d’inizio, in terra ucraina, delle ore 21:00. Chi vince potrebbe già estromettere l’avversaria dalla corsa europea.
Seguici su Metropolitan Magazine
(credit foto – pagina Facebook Sport Lisboa e Benfica)