Pergolettese-Albinoleffe in campo alle ore 17:30 allo Stadio Giuseppe Voltini nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie C, Girone A. L’Albinoleffe per continuare la scalata, la Pergolettese per uscire dal terz’ultimo posto. Ecco le ultime da questa sfida con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Pergolettese-Albinoleffe
La squadra di casa, in crisi di risultati e sempre più sul fondo della classifica, cerca il rilancio questo pomeriggio tra le mura amiche contro i “corsari” dell’Albinoleffe. I seriani hanno ottenuto 12 punti in 4 vittorie in trasferta, mettendo a segno 8 reti e subendone 3. Trend fin qui negativo per i padroni di casa che nelle ultime 8 gare hanno collezionato: cinque sconfitte, due pareggi e una sola vittoria in casa, mettendo a segno e subendo 7 goal.
Precedenti e pronostici
L’ultimo scontro tra le due compagini è avvenuto in Serie C lo scorso anno: trionfo dei gialloblu per 2-1. Il pronostico di questo match, vista la classifica, vede nettamente favorita la squadra ospite che dovrebbe battere agevolmente la penultima forza di questo primo raggruppamento della Lega Pro. In caso di vittoria, la Pergolettese uscirebbe dal periodo negativo compiendo un piccolo, ma fondamentale per il morale, passo in avanti.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni del match con le possibili scelte dal primo minuto dei due tecnici in questo derby che metterà di fronte Seriani e Gialloblu:
Pergolettese (4-3-3): Galeotti; Verzeni (Piccardo), Ferrara, Lambrughi, Villa; Varas, Palermo, Arini; Bariti, Scardina (Moreo), Morello. A disp.: Soncin, Piccardo (Verzeni), Alari, Cancello, Vitalucci, Faini, Perseu, Zennaro, Moreo (Scardina) Mercado, Nava, Fonseca. All.: Lucchini.
AlbinoLeffe (3-5-2): Pagno; Marchetti, Saltarelli, Ntube; Gușu, Giorgione, Nichetti (Genevier), Gelli, Tomaselli; Cori, Manconi. A disp.: Rossi, Riva, Piccoli, Galeandro, Michelotti, Doumbia, Ravasio, Genevier (Nichetti), Poletti, Miculi, Martignago, Petrungaro. All.: Marcolini.
Dove vedere la gara Pergolettese-Albinoleffe
Pergolettese-Albinoleffe potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Calcio d’inizio fissato alle 17:30 in terra lombarda.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto Pagina Facebook US Pergolettese 1932)