Scatta ancora una volta il bacio tra Alex e Soleil, complice una notte di Halloween, e qualche bicchiere di troppo. L’attore ha tenuto una lezione di “Baci cinematografici” a Soleil e Sophie.
Il bacio tra Alex, Soleil e Sophie
Ieri sera gli autori del Gf Vip hanno rilasciato un comunicato ai concorrenti della Casa. Per la notte di Halloween i Vip dovevano stare molto attenti perché sarebbero potuti diventare degli zombie. La prima a ricoprire questo ruolo è stata Sophie Codegoni, che a sua volta ha “zombificato” Alex Belli. Alex ha catturato Soleil Sorge. Diventando tutti e tre Zombie. Nel divertimento generale per questo gioco ideato dal Grande Fratello c’è stato anche un momento bollente. Così è scattato il bacio tra Alex e Soleil, ma anche tra Alex e Sophie e tra Sophie e Soleil.
Baci cinematografici
Tutto è partito da Alex Belli che, complice di un bicchiere di troppo, ha voluto dare una lezione di baci cinematografici proprio alle due ex concorrenti di Uomini e Donne. Alex ha voluto mostrare, così, alle due coinquiline cosa sia un bacio cinematografico, baciando prima Sophie e poi Soleil. In seguito anche le due coinquiline hanno dato vita ad un siparietto piccante, lasciando senza parole Alex e mandando in delirio il web. Molti sono stati i commenti che hanno paragonato la scena del bacio Sophie-Soleil a quella di Rosalinda-Dayane dello scorso anno.
Soleil ha risposto alle parole di Alex Belli che diceva di essere un film, dicendo: “Non è un film, è il film che vorresti”.
Sara Marchioni
Seguici su: facebook