Rosario Flores in realtà è Rosario del Carmen González Flores ed è nata a Madrid il 4 novembre del 1963 e oggi ha 58 anni. La cantante è figlia della nota ballerina e attrice Lola Flores e del musicista Antonio González. Sua sorella minore è Lolita Flores e suo fratello il cantautore Antonio Flores. Già da piccola si è affacciata al mondo dello spettacolo, interpretando diversi piccoli ruoli in film e fiction spagnole. Oggi ha all’attivo ben otto album come cantante, diverse canzoni composte per lungometraggi e qualche interpretazione nel film Parla con lei di Pedro Almodovar.

Mentre il suo secondo figlio, Pedro Antonio, è nato il 21 gennaio del 2006 dalla relazione con Pedro Lazaga. I due si sono conosciuti durante le riprese del film Parla con lei di Amodovar nel 2001. Non sappiamo se oggi stiano ancora insieme oppure no.

Alba è la nipote di Rosario Flores, figlia di suo fratello Antonio. La sua è una ricca carriera, che l’ha vista imporsi a teatro e in televisione, aggiungendo anche tre film al proprio bagaglio. Negli ultimi anni si è mostrata, oltre che ne La casa di carta, anche in Vis a vis