L’evento Bring Home the Bounty sta tenendo alta la curiosità di tutti i fan di Star Wars. Per molti però il pezzo forte deve ancora arrivare. Stando all’infografica promozionale il 14 novembre dovrebbe infatti essere annunciato un nuovo videogioco. Molte indiscrezioni suggeriscono che questo possa essere il videogioco a cui sta lavorando Quantic Dream e potrebbe essere stata trapelata anche l’ambientazione in cui potremo giocare: l’Alta Repubblica.

Star Wars - photocredits: empira.it
Bring Home the Bounty: infografica promozionale – credits: empira.it

Il nuovo videogioco Star Wars

È già stato confermato che Quantic Dream, casa videoludica divenuta famosa per Heavy Rain e Detroit: Become Human, sta collaborando con la Lucasfilm Games alla produzione di un nuovo gioco a tema Star Wars. Le informazioni sono ancora un po’ vaghe, ma pare che il titolo sia molto diverso da ciò che Quantic Dream ci ha sempre mostrato. Sembra che le intenzioni siano quelle di realizzare un gioco action open world, che possa presentare anche una componente multiplayer. Il giornalista Jeff Grubb ha inoltre rivelato alcuni rumor da lui ricevuti. Secondo queste voci il titolo provvisorio del gioco sarebbe “Star Wars: Eclipse” e l’ambientazione che ci verrà mostrata sarà proprio quella dell’Alta Repubblica.

Niente è però ancora ufficiale e per saperne di più bisognerà aspettare. La domanda adesso è: il 14 novembre sarà il fatidico giorno in cui conosceremo questo fantomatico Star Wars: Eclipse, oppure Lucasfilm ha in serbo nuove sorprese per tutti noi appassionati?

Gabriele Bruni

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!