Games

Star Wars: nuovo videogioco in uscita a dicembre

L’annuncio è previsto per dicembre. Intanto, Disney ha anticipato lanciando una nuova infografica del nuovo videogioco di Star Wars.

Il nuovo videogioco

Buone nuove per gli appassionati di Star Wars: in uscita a dicembre il nuovo videogioco a tema. Il colosso dell’intrattenimento ha infatti lanciato una nuova campagna promozionale, che la vedrà annunciare nuovi oggetti, merchandise e prodotti relativi a Star Wars. Infatti, nella prima settimana sono stati messi in vendita prodotti del merchandise quali Funko Pops, action figure e vestiario. La locandina della decima settimana mostra qualcosa di interessante: l’icona di un joypad. Più che un suggerimento per i fan della saga.

L’infografica del nuovo Star Wars

Il 14 dicembre Disney ha in programma l’annuncio del videogame. Per ora, conosciamo lo sviluppo solamente di alcune dinamiche che rappresentano pressoché delle suggestioni: BioWare sta lavorando sull’espansione di Star Wars: The Old Republic. Sono in sviluppo un remake di Knights of the Old Republic, su PC. console e Nintendo Switch. Inoltre, si parla di un gioco di Star Wars diretto da David Cage, o ancora un eventuale sequel per Star Wars: Jedi Fallen Order. Insomma, tantissima carne a fuoco.

Lorenzo Tassi

Seguici anche su https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Adv
Adv
Back to top button