MovieNerd

Obi-Wan Kenobi: ecco quando potrebbe uscire la serie Star Wars

Dopo il successo di The Mandalorian era inevitabile l’hype per le nuove serie di Star Wars. Recentemente vi abbiamo dato la notizia della conclusione delle riprese di Star Wars: Andor ed ora rincareremo la dose con una soffiata di Jordan Maison. Stando alle parole dell’insider la serie dedicata a Obi-Wan Kenobi, in arrivo su Disney Plus, sarebbe programmata per Maggio 2022 contrariamente alle precedenti voci che la davano in uscita per il mese successivo. Le parole giunte da Maison attraverso il suo tweet non sono poi così fantasiose considerando che le riprese sono ufficialmente terminate in settembre. Se tutto ciò fosse vero la serie potrebbe iniziare in concomittanza con lo Star Wars Day (4 maggio) come già avvenuto questo anno per Star Wars: The Bad Batch.

La serie segnerà il ritorno sul piccolo schermo di Ewan McGregor, nei panni di Obi-Wan Kenobi, e Hayden Christensen, in quelli di Darth Vader. Del nuovo prodotto Star Wars si sa ancora molto poco: verranno raccontate vicende avvenute dieci anni dopo quell’epico scontro ne La Vendetta dei Sith tra allievo e maestro e probabilmente assisteremo ad un nuovo combattimento tra i due.

Non ci resta che aspettare e sperare che il signor Maison abbia ragione.

Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!

Matteo Cucchi

Adv
Adv

Matteo Cucchi

Diplomato in Scienze Applicate e studente di Lettere presso l'Università di Ferrara. Appassionato da molti anni di videogiochi, fumetti, manga e di nerd culture in generale.
Adv
Back to top button