Ha otto mesi la piccola Olivia, figlia di Lucrezia Vittoria Berlusconi, che porta il cognome di una delle famiglie più famose d’Italia, infatti quest’ultima, nata dalla relazione di Pier Silvio con la modella Emanuela Mussida, ha partorito lo scorso 21 aprile ma la notizia è stata tenuta nascosta per proteggere la neonata dagli occhi indiscreti dei paparazzi. Un compito non semplice, quello di Lucrezia, che però è riuscita a mantenere il riserbo fino ad ora, anche grazie alla sua scelta di non avere alcun profilo sui social network. Non si sa molto del genero di Pier Silvio, il marito di Lucrezia. Pare si chiami Josh e sia americano, ma non si sa altro se non che i due potrebbero essersi conosciuti quando la ragazza studiava negli Stati Uniti. Adesso vivono in Italia. Cresce ancora la famiglia Berlusconi, che ha visto anche nuovi arrivi nel corso dei mesi successivi. Alla piccola Olivia è seguito Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, nato a luglio. Poi, a novembre, è nato Ettore Quinto, dalla storia tra Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri.

Diventano zii anche i figli di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Lorenzo Mattia di undici anni e Sofia Valentina di 6. La conduttrice di Verissimo, programma televisivo di successo che va in onda su Canale 5, si è detta felice ed emozionata per la nascita che ha reso il suo compagno nonno a soli 52 anni.

Lo scorso aprile Lucrezia Vittoria Berlusconi, figlia di Pier Silvio, ha dato alla luce la sua primogenita. L’amministratore delegato del gruppo Mediaset, così, è diventato nonno, anche se non ci sono foto a correlare la notizia il settimanale Chi, che ha rivelato l’indiscrezione proprio in queste ore, ha fatto sapere che la piccola Olivia è stata accolta con gioia da tutti, persino da Silvia Toffanin, entusiasta che il compagno sia diventato nonno.

La coppia ha due figli piccoli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina ma non è mai convolata a nozze, anche se la Toffanin non ha mai nascosto il desiderio di sposare l’uomo della sua vita. 

A sposarsi, invece, sarebbe stata proprio la primogenita dell’uomo, ormai tre anni fa. La notizia fu riportata da Dagospia, che aveva parlato i una cerimonia blindatisisma organizzata nella villa in Provenza di Marina Berlusconi. 

“Non esiste alcuna foto pubblica dell’evento: Lucrezia Vittoria ha sempre rifuggito le luci dei riflettori, e quest’occasione non ha fatto differenza alcuna. Alle nozze sarebbe stato presente anche il nonno Silvio Berlusconi”.

diceva il portale, sottolineando ancora un volta la volontà della ragazza di tenersi lontano dai riflettori