Gossip e Tv

Silvio Berlusconi nonno per la 14ª volta: Barbara dà alla luce Ettore Quinto

È nato Ettore Quinto Berlusconi, quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi e quinto figlio di Barbara Berlusconi. La gravidanza era stata annunciata sui social con una battuta proprio sulla possibile denominazione del piccolo come “quinto“. La “Berluschina” ha partorito in una clinica svizzera. La famiglia si allarga sempre di più.

Barbara Berlusconi dona un nuovo erede a nonno Silvio

Questa notte Barbara Berlusconi, primogenita dell’ex presidente presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha dato alla luce in una clinica svizzera il suo quinto erede: Ettore Quinto Berlusconi. Lo aveva annunciato attraverso un post Instagram risalente al maggio scorso in cui scriveva: “La famiglia si allarga... speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto“. Tutti pensavano si trattasse di una battuta o perlomeno di uno scherzo. E invece no. La famiglia Berlusconi si tinge nuovamente di azzurro per Quinto, quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Si tratta infatti del quinto figlio per Barbara dopo  Alessandro (nato il 30 ottobre 2007) ed Edoardo (nato il 13 luglio 2009), avuti da Giorgio Valaguzza e e Leone (nato il 14 novembre 2016) e Francesco Amos (nato il 28 febbraio 2018) nati da Lorenzo Guerrieri, imprenditore immobiliare e suo attuale compagno.

Berlusconi e il suo esercito di nipotini

Non è una novità per Berlusconi quella di diventare nonno: Ettore Quinto è infatti il quattordicesimo di una lunghsisima schiera di eredi. È nato quest’anno anche Emanuele Silvio Berlusconi, figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi (33 anni), ultimo figlio dell’ex presidente del Consiglio.

Eleonora (35 anni) ha invece avuto tre bambini dal noto modello brittanico Guy BinnsRiccardo (2013), Flora (2016) e Artemisia (2019). Altrettanto prolifici sono stati i figli nati dal primo matrimonio di Silvio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Pier Silvio (51 anni) ha avuto la primogenita Lucrezia Vittoria (1990) con l’ex modella Emanuela Mussida, mentre da Silvia Toffanin, nota conduttrice televisiva di Verissimo e sua attuale compagna, ha avuto Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

La primogenita Marina Elvira detta Marina ha invece avuto dal marito ballerino Maurizio Vanadia ha avuto Gabriele (2002) e Silvio (29 settembre 2004) che condivide con il nonno sia il nome che la data di nascita.

Cristina Caputo

Seguici su

Facebook 

Instagram 

Twitter 

Back to top button