Gossip e Tv

Chi è Luigi Berlusconi, il quinto figlio di Silvio Berlusconi

Luigi Berlusconi si è laureato nel 2011 in Economia e Finanza. Dal 2016 al 2018 è stato consigliere di amministrazione di Banca Mediolanum. Dal febbraio 2014 è presidente del cda di Holding Italiana Quattordicesima, della quale è Consigliere Delegato per la gestione finanziaria dal 2011. Da giugno 2012 è consigliere di amministrazione di Fininvest. Federica Fumagalli, 31 anni, è nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza, è co-founder della MB Projects azienda che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione.

Fiocco azzurro in casa Berlusconi: nelle scorse ore è nato Emanuele Silvio, il primogenito della coppia formata da Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Il nome del piccolo è un omaggio al nonno, per il quale il bambino è il tredicesimo nipote. Luigi, 32 anni, è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto con l’ex moglie Veronica Lario. Ha conosciuto Federica 10 anni fa mentre entrambi erano studenti all’Università Bocconi di Milano. I due si sono sposati il 7 ottobre 2020 nella cappella dell’oratorio San Sigismondo della basilica di Sant’Ambrogio, con una cerimonia molto intima.

Il nome del piccolo è un omaggio al nonno, per il quale il bambino è il tredicesimo nipote. Luigi, 32 anni, è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto con l’ex moglie Veronica Lario. Ha conosciuto Federica 10 anni fa all’Università Bocconi di Milano. I due si sono sposati il 7 ottobre 2020.

Chi è Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi

Luigi è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, e ha conosciuto Federica circa dieci anni fa. Federica Fumagalli, 31 anni, un anno in meno del marito Luigi Berlusconi, è nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione, e chi la conosce bene sottolinea il suo talento professionale, la discrezione, la gentilezza e un’educazione solida.

Federica ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito dopo nove anni di fidanzamento, durante una serata con gli amici in un noto locale milanese. Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, Barbara ed Eleonora.

Back to top button