DC Comics ha annunciato la pubblicazione di “The Flash: The Fastest Man Alive“, prequel a fumetti della pellicola con Ezra Miller in uscita a novembre.

A vestire i panni del protagonista sarà Ezra Miller, già visto in Justice League e Zack Snyder’s Justice League, per la regia di Andy Muschietti (It, It – Capitolo due). Il film si preannuncia ricco di sorprese e personaggi: Micheal Keaton e Ben Affleck riprenderanno cappuccio e mantello per interpretare ancora una volta le rispettive iterazioni di Batman mentre Sasha Calle sarà Supergirl.

La miniserie a fumetti The Flash: The Fastest Man Alive è stata scritta dea Kenny Porter e mostrerà Barry Allen, il personaggio affidato a Ezra Miller, mentre chiede aiuto a Bruce Wayne per capire come imparare a gestire nel migliore dei modi i suoi poteri. Flash, inoltre, chiederà aiuto a Batman, nella versione di Ben Affleck, per sconfiggere il villain Girder, che sta attaccando Central City.
Il primo numero, composto da 48 pagine, sarà illustrato da Ricardo Lopez mentre i successivi saranno firmati dagli artisti Juan Ferreyra e Jason Howard.

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita della pellicola, DC Comics ha annunciato “The Flash: The Fastest Man Alive“, prequel a fumetti del film, scritto da Kenny Porter e disegnato da Ricardo López Ortiz. Questa la sinossi rilasciata dalla casa editrice:

“In The Flash: The Fastest Man Alive, dopo aver salvato il mondo con la Justice League, il figlio prediletto di Central City è considerato un eroe estremamente abile e d’ispirazione per le persone. Ma quando Girder minaccia nuovamente Central City, Barry si rivolge a Batman per avere dei consigli su come allenarsi e gestire i propri poteri. Sotto la guida del Cavaliere Oscuro, l’Uomo più Veloce del Mondo dovrà trovare un modo per sconfiggere il suo avversario o cadrà sotto i colpi di Girder!” 

La copertina del primo capitolo della storia prequel di The Flash, il film diretto da Andres Muschietti che ha firmato una variante della cover, è stata realizzata da Max Fiumara e ritrae i due eroi insieme.

Nel film, Barry Allen viaggerà indietro nel tempo per evitare l’omicidio di sua madre Nora ma quest’azione avrà delle pesanti ripercussioni sulla linea temporale. Nel cast troveremo Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ron Livingston (Henry Allen), Micheal Keaton (Bruce Wayne/Batman), Kiersey Clemons (Iris West), Micheal Shannon (Generale Zod), Antje Traue (Faora), Sasha Calle (Supergirl), Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Maribel Verdú (Nora Allen).