Al Super Bowl è comparso, accompagnato dal poster ufficiale, il trailer del nuovo capitolo di Doctor Strange: In the Multiverse of Madness, ovvero nel Multiverso della follia.

Uscirà la prossima estate, ed è diretto da Sam Raimi, regista che conosciamo da classici come La Casa, gli Spiderman di Tobey Maguire e (non meno importante) la mirabolante saga di Xena – Principessa Guerriera. Non possiamo che aspettarci un folle Multiverso, come recita il titolo del film, se il curriculum è questo. Doctor Strange, interpretato ancora una volta da Benedict Cumberbatch, si muove attraverso il tempo e lo spazio, incontrando personaggi prevedibili e non.

Ci saranno ancora Chiwetel Ejiofor come Mordo, il solito Benedict Wong, ovvero il nuovo Stregone Supermo, Xochitl Gomez nei panni di America Chavez ed Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff. Nel trailer compare anche Rachel McAdams, che tornerà come Christine Palmer, ma c’è qualcuno che si intravede e che potrebbe rappresentare una bella sorpresa: è forse Charles Xavier quello che abbiamo intravisto? Il personaggio di punta dell’universo X Men potrebbe far parte della storia, interpretato da Patrick Stewart.

Il Super Bowl è sempre una grande occasione che le case produttrici colgono per presentare i trailer dei prossimi film o serie tv, data la visibilità che lìevento sportivo più visto del mondo può garantire. Così è stato con Doctor Strange, che uscirà in Italia il 4 maggio 2022, e di cui vi lasciamo il trailer qui sotto.

Seguici su Metropolitan Magazine