Cinema

“Doctor Strange”, il merchandise svela alcuni particolari del nuovo film

Doctor Strange “, il merchandise rivela alcuni particolari sulla trama del film e sul possibile villain. Il puzzle dedicato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe aver svelato alcuni dettagli interessanti.

Al momento i dettagli sulla trama di Doctor Strange 2 sono piuttosto scarsi. Sappiamo che Doctor Strange 2 sarà un film horror e che Cumberbatch sarà affiancato dalla Wanda Maximoff di Elizabeth Olsen, che avrà un ruolo centrale. Confermato anche il ritorno di Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. L’uscita sarebbe stata fissata per il 6 Maggio 2022.

“Doctor Strange”, il merchandise, ed in particolare, il puzzle di cui tutti parlano, però, potrebbe aver svelato dei dettagli interessanti ed ancora ignoti. La cui foto è stata diffusa da Resetera e rilanciata da IGN. Si vede chiaramente il dottor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch, che combatte un gigantesco calamaro nel mezzo di una città. Questa creatura è stata identificata dai fan dei fumetti come il cattivo interdimensionale Shuma-Gorath. Tuttavia, Doctor Strange non è solo e il puzzle potrebbe averci offerto la prima immagine di Miss America (Xochitl Gomez). Per quanto riguarda gli alleati di Doctor Strange, l’immagine del puzzle non è abbastanza chiara per identificare i tre eroi di supporto presenti.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button