Stanotte, a seguito della puntata di ieri, Alex a fatto andare su tutte le furie Delia, tra i vari motivi c’è stato il suo comportamento con la Sorge.
Il tutto è avvenuto questa notte nel dopo puntata del GF VIP di ieri, 14 febbraio. Alex Belli e Delia Duran hanno avuto un confronto che è sfociato poi in litigio. I due hanno tirato in ballo diverse situazioni, dalla questione Jessica-Barù-Delia al fatto che, secondo Alex, Nathaly Caldonazzo influenzi negativamente Delia, tutto nella camera da letto con presenti Manila e Miriana. Il litigio poi si sposta fuori.
Delia su tutte le furie per il comportamento di Alex, ecco cosa è successo:
Andando con ordine, l’attore sentendo sminuire il valore del loro “matrimonio” da parte di Delia, si innervosisce e va via. Si ritrovano in veranda ancora a discutere e stavolta è presente anche Soleil. Mentre Alex parlava con entrambe, Delia esordisce: “Mi sono innamorato di te“, in riferimento probabilmente ad una recente dichiarazione di Belli per Soleil, perché Delia dice che non lo aveva mai confermato prima. In replica l’attore dice: “Non te l’ho detto? Sole ma eravamo in sauna, non te l’ho detto?“, ha controbattuto inginocchiandosi davanti alla Sorge che gli ha messo una mano sul volto, avvenimento in cui veramente Belli si era dichiarato alla Sorge. La Duran è andata su tutte le furie e vedendo il marito in ginocchio, abbellendosi la Sorge ha reagito d’istinto. Così, la modella venezuelana lo ha prima colpito sula spalla per poi strattonarlo dicendogli: “Non toccarla e dì la verità perché questa roba mi dà fastidio. Non fare così perché questa roba non mi piace. Dì la verità, perché lei lo ha confermato. Abbi le palle“.
“Lo ha confermato”, si intromette Soleil. “E allora che lo confermi anche adesso” controbatte immediatamente Delia. “Ma io confermo tutto – ha detto poi Alex alzandosi e allontanandosi da Soleil – l’ho fatto in studio davanti a oltre 3 milioni di telespettatori. L’ho detto quattro o cinque volte in studio”. Delia gli ha risposto dicendogli di essere sempre stato vago e di parlare di un amore in amicizia ed a quel punto anche Soleil ha tentato di riprendersi, facendo capire ad Alex si essere stato ambiguo in studio.
Quello di Delia è un comportamento difficile da analizzare
Già è evidente come Alex e Soleil abbiano già iniziato a spalleggiarsi nuovamente. Ma adesso, quello che non è chiaro, è ciò che dia più fastidio alla Duran. Che l’ex marito abbia rifatto il cascamorto con la Sorge inginocchiandosi e guardandola negli occhi con il suo sguardo magnetico? O forse se a darle più fastidio è la paura che le tecniche di manipolazione di Alex possano rovinarla davanti agli occhi dei coinquilini e del pubblico, che l’ha voluta mandare in finale? Una certezza c’è: Delia non è contenta del ritorno di Alex nella casa, gli altri inquilini invece ne sembrano entusiasti.
Enrica Nardecchia
Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/