Gossip e Tv

Anticipazioni shock sul ritorno di Alex Belli al GF VIP: ecco la nuova fiamma di Delia

La da poco ex moglie di Alex Belli, Delia Duran, ha iniziato un nuovo flirt nella casa.

Dopo una settimana di stop con l’organizzazione del nuovo palinsesto arriva scoppiettante più che mai un’altra puntata del Grande Fratello VIP. Questa sera 14 febbraio entra nella casa Alex Belli che cambierà definitivamente il corso del reality. Le intenzioni dell’attore di Centovetrine sembrano chiare vuole riconquistare sua moglie Delia Duran a cui ha dedicato anche un aereo. Ha sempre però parlato d’amore anche nei confronti di Soleil e facendo un giro tra i commenti social dei telespettatori su Instagram, il dubbio che possa fare gli occhi dolci all’influencer si continua ad insinuare.

Come prenderà Alex il nuovo flirt di Delia con Antonio Medugno?

La situazione però sembra stia cambiando, pare infatti che questa volta possa essere Delia a dare il 2 di picche ad Alex. Innanzitutto la modella venezuelana, anche a seguito del romantico aereo ricevuto dall’ex marito si è dichiarata impassibile, ma la beffa più bella potrebbe essere un altra nei confronti di Alex. Delia durante questa settimana, a seguito della puntata di lunedì scorso, ci ha sorpresi con la nascita di una non irrilevante affinità tra lei ed il neo entrato Antonio Medugno.

Delia e Antonio si sono scambiati un bacio fugace durante il gioco Mikado Kiss. Durante il gioco ed una volta finiti i Mikado, Delia ha cercato di baciarlo ma inizialmente Medugno si è scostato, ma poi la modella lo ha afferrato e gli ha dato un bacio a stampo. Il nuovo concorrente è però preoccupato di questo avvicinamento e teme che la Duran lo stia corteggiando e si stia avvicinato a lui solo per far ingelosire Alex Belli o che voglia aggiungere un nuovo capitolo a questa “telenovela”, ritenuta così da molti.

Altra cattiva notizia per Alex, anche Soleil si è avvicinata ad un altro concorrente

Lui si ritiene davvero interessato alla modella, nonostante abbia una persona fuori, e preferisce fare un passo indietro per non rimanerci male. Antonio ha infatti più volte fatto a Delia l’esplicita domanda “ma tu vuoi fare pace con Alex?”, per capire quanto siano valide le sue avance e se hanno qualche possibilità di arrivo. Per Alex è in serbo anche un altro colpo al cuore, ad essersi avvicinati moltissimo sono anche altri due concorrenti: Soleil Sorge, sua ex fiamma, e Gianluca Costantino.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia

Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button