Gossip e Tv

Al GF VIP arriva un aereo per Delia da Alex Belli: la reazione di Soleil

Arriva un nuovo aereo sulla casa del GF VIP, che sembra aver provocato emozioni contrastanti.

GF VIP: l’aereo è per Delia e sembra essere da Parte di una sua amica e dell’ex marito Alex Belli

Nella giornata di ieri, 2 febbraio, ha sorvolato la casa del GF VIP il primo aereo per Delia Duran, ex moglie di Alex Belli. Sullo striscione svolazzante c’era scritto “Delia ❤️ sarà Belli finché Duran, ❤️ LIP e AXB”. La reazione della modella venezuelana è stata colma di gioia, e tra la contenenza degli altri inquilini qualcuno non è stato così contento, e perché proprio Soleil?

Il commento di Nathaly Caldonazzo e Soleil Sorge

Ad accorgersi per prima dell’aereo è stata Jessica Selassié e Delia ha risposto con un “Grazie vi amo!“. Natahly Caldonazzo ha inseguito commentato con Delia l’aereo arrivato, “è una cosa carina, anche se tu hai dato lo stop no? si vede che alcuni ancora sperano..”. Si riferisce al fatto che Delia, nella scorsa puntata, ha lasciato ufficialmente Alex e per questo per il momento sarebbe corretto definirla “ex” moglie, anche se la situazione, come sempre, potrebbe cambiare da un momento all’altro.

“Certo lui sarebbe più elegante se te lo manda da solo, non penso abbia bisogno di dividersi un aereo” ha continuato la Caldonazzo, dato che l’aereo è arrivato sia da Alex che da un amica di Delia, Liviana Petrelli, come riporta ComingSoon.it.
Ovviamente non poteva mancare il commento di Soleil Sorge “è di Adriana Volpe l’aereo”, in riferimento forse alle forti prese in giro che l’opinionista ha rivolto al triangolo, nel quale Soleil ha dimenticato di essere compresa. Ha continuato distesa al sole in compagnia di Barù, che mostrando disinteresse, ha esclamato ironicamente: “Forte il sole oggi eh? Quasi soffocante”.

In seguito l’influencer, in compagnia di Davide Silvestri, ha iniziato un discorso riferendosi a Delia Duran “Pensa se vince lei”, l’attore risponde “non è proprio fattibile”. Sembra ormai essersi accesa una paura in Soleil, quella che Delia possa arrivare alla finale del programma. Dubbi sorti a seguito della puntata di venerdì in cui Delia è stata votata dal pubblico come candidata alla finale con una percentuale del  52 % di voti mentre Soleil ha ottenuti il 36 %Giucas il 12%. Ovviamente l’aereo aumenta la paura dell’influencer che ritiene non sia giusto far vincere una concorrente entrata da neanche un mese, anche se questa, magari, è entrata nel cuore del pubblico.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit
Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Back to top button