Kravitz e Tatum, arrivano da lei le conferme della relazione tra i due attori.

Il fatto che tra Zoë Kravitz, 33 anni, e Channing Tatum, 41, ci fosse una relazione era una cosa nota anche prima della conferma ufficiale. I due, che si frequentano da un po’, già da un anno dall’anno e stanno vivendo il classico periodo d’oro dei primi momenti. Il loro è un legame sentimentale ed artistico, tanto che la riservatissima figlia di Lenny Kravitz, su Elle Usa, si è anche lasciata andare ad alcune dichiarazioni sull’attore.

La Kravitz ha rivelato in un intervista di essere felice

Commentando le paparazzate che li ritraevano insieme, si è lasciata sfuggire un commento. E in due parole ha detto tutto e niente sulla loro storia: «Sono felice». Ciò che lega i due innamorati è anche un sodalizio professionale: la Kravitz ha infatti ingaggiato il compagno per il suo debutto dietro la macchina da presa, con il thriller Pussy Island.  Channing interpreterà il protagonista del film, un il magnate della tecnologia che nasconde un terribile segreto.

Tatum è stato scelto dalla Kravitz per il protagonista di un suo film e così si sono conosciuti

L’attrice ha anche raccontato che non conosceva Channing Tatum prima di proporgli il ruolo di protagonista in Pussy Island, che lei ha costruito il ruolo proprio su di lui e che lui è stato “coraggioso abbastanza” da accettarlo. “Guardando i suoi lavori e sentendolo parlare di Magic Mike e degli show dal vivo, mi sono detta: è un femminista. Devi essere molto lontano dal personaggio per non averne paura. Non penso che lo abbiamo mai visto interpretare qualcuno di oscuro. Sono entusiasta di vederlo fare questo”. 

Innamorati, bellissimi e in carriera, non fa strano che i due si trovino ora sulle copertine di due testate importanti del mondo del  fashion e dell’entertainment. Zoë Kravitz è bellissima sulla cover di Elle Usa, dove appare su una spiaggia, in posa felina – non dimenticate che sarà la nuova Catwoman nel film The Batman –  e vestita di un abito che lascia poco all’immaginazione.

Enrica Nardecchia

Twitter https://twitter.com/MMagazineItalia

Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit

Facebook: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/