Martina Maccari e Leonardo Bonucci si sono sposati nel 2011, ma stanno insieme in tutto da circa tredici anni. Hanno avuto tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda, di cui uno – Matteo – drammaticamente salito alla ribalta per via della sua malattia. Martina e Leonardo hanno affrontato questa prova insieme, superandola brillantemente insieme al piccolo che ha lottato come “un leone”.

Martina Maccari racconta il primo incontro con Leonardo Bonucci

Martina Maccari è un ex modella e influencer classe 1985. Su Instagram, dove pubblica spesso foto della sua famiglia, Martina vanta ben 245 mila follower. Il suo ultimo progetto editoriale s’intitola Nèttare e consiste in una serie di interviste a tu per tu con diversi personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). La sua relazione con Bonucci è nata per gioco nel 2008, quando i due si conobbero telefonicamente e “quasi per scommessa”, come ha raccontato lei in un’intervista. Al primo incontro, Leonardo la deluse un pochino, nel senso che era l’opposto di come lei se lo aspettava. “Non mi sembrava proprio il mio tipo”, fa sapere ancora l’influencer. Poi, però, qualcosa è cambiato, e i due hanno finito per fidanzarsi ufficialmente.

Martina e Leonardo si conoscono nel 2008, quando lei si trova a Viterbo per studiare, città natale del calciatore. Hanno dichiarato di non essersi innamorati subito l’uno dell’altra, tra i due non è scattato il classico colpo di fulmine, ma il sentimento si è acceso piano piano, poco alla volta. Adesso, la coppia Maccari Bonucci è una delle più solide e amate nel mondo del calcio. Martina si trasferisce spesso per seguire il marito nelle varie squadre di calcio, da Bari a Torino. Dopo pochi anni di fidanzamento, Martina Maccari e Leonardo Bonucci convolano a nozze. La cerimonia si svolge a Siena, il 21 giugno del 2011. Gli sposi, innamoratissimi e elegantissimi, hanno indossato un abito di Antonio Riva, per la sposa, e di Dolce e Gabbana, per lo sposo. La coppia, considerate tra le più belle nel mondo del calcio, ha tre figli: Lorenzo, nato nel 2012, in onore del cantante Jovanotti, di cui la coppia è fan, Matteo, nato nel 2014, e Matilda, nata nel 2019.

Maccari Bonucci e malattia figlio

La coppia Maccari Bonucci ha attraversato un momento difficile, qualche anno fa, a causa di alcuni problemi di salute del secondogenito, Matteo. Il bambino ha avuto un grave problema di salute che ha richiesto delle cure e un’operazione. Ma, fortunatamente, dopo un lungo periodo di cure, è guarito.

Martina Maccari instagram

Martina, con i suoi oltre 237 mila follower, ama condividere i suoi scatti di famiglia e i momenti importanti. Nella sua bio, presenta sull’account, “Prendere o lasciare“, inserisce anche il riferimento per uno die suoi progetti che si sta per realizzare @siamo_nettare.