La stella del rock Jon Bon Jovi sta attualmente vendendo il suo lussuoso appartamento nell’elegante quartiere di Greenwich Village, Manhattan.



Un appartamento di lusso per Bon Jovi

I motivi per cui la casa di Jon Bon Jovi è unica sono tanti. Si tratta di una spaziosa casa d’angolo con 4 camere da letto, spazio esterno privato, tripla esposizione e vista panoramica. L’appartamento del cantante, offre viste mozzafiato su Lower Manhattan e sul fiume Hudson grazie a finestre davvero ampie, che vanno dal pavimento al soffitto. 
La cucina di questo appartamento è completamente attrezzata. Parliamo di elettrodomestici Sub-Zero, Wolf e Miele e di mobili moderni personalizzati con pannelli in noce, completati da eleganti ripiani e alzatine in marmo grigio. La camera da letto principale ha un’ampia cabina armadio attrezzata e un ampio bagno completamente rivestito in marmo bianco e grigio. Tutti le camere sono incredibilmente luminose e ariose, non solo grazie alle enormi finestre, ma ai colori neutri utilizzati per muri e soffitti. Questi colori chiari infatti, complimentano lo spazio, ampliandolo ancora di più.

Questo edificio condominiale, è inoltre uno dei più desiderati di tutta Manhattan, per via dei moltissimi servizi che offre. Tra questi abbiamo un servizio di portineria 24 ore su 24, accesso al centro fitness all’avanguardia di The Greenwich Lane, con piscina di 22 metri, idromassaggio, bagni turchi, simulatore di golf e sale per trattamenti. C’è anche una lussuosa sala proiezioni da 21 posti, una sala giochi, biciclette e celle frigorifere. Tutto questo giustifica il prezzo di 22 milioni di dollari.

Beatrice D’Uffizi

Instagram: https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit