Bridgerton 2 è uscita da pochissimo, ma tutti quanti si stanno già domandando quale sarà la storia e i protagonisti della prossima stagione già confermata da Netflix. Il successo eclatante della serie in costume dell’Era Regency se seguirà il percorso dei libri, il prossimo protagonista potrebbe essere Benedict.
Bridgerton 3, cosa aspettarsi dalla prossima stagione su Netflix
Tra gli intrighi e i colpi di scena della stagione appena uscita, Bridgerton ha riscosso ancora una volta un grande successo ed è anche per questo che Netflix ha già confermato la 3 e la 4 stagione. Ora non rimane che chiedersi cosa ci sarà da aspettarsi per il prossimo capitolo della storia. Ognuno nutre delle personali speranze per vedere il proprio fratello preferito della famiglia Bridgerton come protagonista della prossima stagione. In moltissimi sono già curiosi di sapere come procederà la vita familiare. Ad esempio, Claudia Jessie che interpreta Eloise ha dichiarato quanto segue durante un’intervista:
«Mi piacerebbe che [Eloise] diventasse politica. Perché la seconda stagione la vede incontrare nuove persone, essere coinvolta in diverse parti della società, esplorare nuove idee, diversi modi di pensare. Sta sempre leggendo, quindi è molto in quella bella fase giovanile, di assorbimento delle cose. Mi piacerebbe davvero che trovasse la sua passione e la sua inclinazione – qual è la cosa su cui ama di più imparare – e poi che fosse il suo obiettivo e che magari diventasse una politica.»
Benedict potrebbe essere il protagonista della terza stagione
Se la serie tv decide di seguire la trama dei romanzi rosa di Julia Quinn, allora il prossimo fratello protagonista potrebbe essere Benedict, interpretato da Luke Thompson. I libri infatti si incentrano sulla sua storia dopo quella di Anthony. Nonostante questa informazione, il creatore della serie Chris Van Dusen ha affermato che è importante avere uno sviluppo coerente e costruttivo della caratterizzazione di tutti i personaggi per raccontare poi le loro storie singolarmente.
In questo modo, vorrebbero quindi “preparare” alcuni personaggi prima di dedicare loro una stagione. Non è quindi trapelato se la versione su Netflix di Bridgerton 3 seguirà il corso dei libri o si riserverà di cambiare leggermente le vicende. Inoltre, quello che sappiamo è che le riprese ancora non sono iniziati, infatti Shonda Rhimes ha confermato che il set partirà nell’estate 2022. La data di uscita ancora non è confermata, ma presumibilmente il terzo capitolo sarà pronto per il 2023.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS