Il web è letteralmente impazzito per la nuova collezione di Selena Gomez makeup Rare Beauty. Prodotti che sono già diventati trend su TikTok e Instagram, la star Selena Gomez segue le orme di altre star che diventate imprenditrici hanno lanciato una linea makeup (vedi Rihanna, Lady Gaga, Jessica Alba) che possa essere inclusiva e alla portata di tutti. E soprattutto Cruelty Free.
Rare Beauty di Selena Gomez mette al centro l’inclusività (e la salute mentale)
La collezione makeup Rare Beauty di Selena è stata lanciata circa un anno fa: “Sono felicissima. Anche se avrei preferito festeggiare questo giorno con voi di persona. Grazie al mio fantastico team di Rare Beauty e alla nostra community. Questo è solo l’inizio!”. Queste erano le parole di Selena Gomez su Instagram per il lancio della sua collezione. Importante è ricordare che Rare Beauty, con il suo 1%, raccoglie fondi per sostenere le cure mentali di chi non può pagarle. E brava Selena.
La collezione di Rare Beauty e il prossimo lancio
La collezione è composta da dodici nuance di rossetti, e gli 8 fortunatissimi liquid blush. E poi il liner nero, la matita per le sopracciglia, i primer e il kit per l’effetto glow. Parola chiave di è inclusività, e adattarsi a tutti i tipi di pelle. Nessuna differenza. Proprio per questo il fondotinta è disponibile in 48 varianti. Una super scelta supportata anche dalla possibilità di poter capire attraverso un test che tono di pelle si ha e quindi qual è il colore migliore da scegliere.
Qualche giorno fa c’è stato un nuovo lancio, un ibrido tra BB cream, quindi skincare, e fondotinta. Rare Beauty segue così la scia degli altri brand che hanno optato per una scelta verso la skincare, come Fenty Beauty, Charlotte Tilbury, Saie e tanti altri.
Il Positive Light Tinted Moisturizer Broad Spectrum SPF 20 è un makeup no-makeup e la protezione solare, che lo rende un prodotto perfetto per la primavera estate. In Italia non è ancora disponibile, per questo noi lo attendiamo per poterlo provare. Can’t wait!
Seguici su Metropolitan Magazine