Gossip e Tv

L’account fake di Demi Lovato pieno di insulti a Selena Gomez

Nei giorni scorsi è stato trovato un account fake su Instagram. Tutti gli indizi farebbero risalire questo profilo fake alla 27enne cantautrice e attrice  di Albuquerque, Demi Lovato. Si, sembrerebbe proprio che l’ex stellina della Disney abbia condiviso dei post di shade nei confronti di Selena Gomez.

Il passato di ex stelline Disney di Demi Lovato e Selena Gomez

Le due Popstar americane, sin da giovanissime hanno condiviso tanti momenti insieme. Infatti grazie alle serie TV in cui erano entrambe protagonisti, sono diventate poi entrambe famose soprattutto come cantanti, incidendo molti dischi e singoli di successo. Ma, stando alle ultime dichiarazioni della protagonista di Camp Rock, Demi Lovato ha chiuso ogni rapporto con Selena Gomez ed i Jonas Brothers. Insieme a loro aveva condiviso vari progetti della Disney, che li avevano visti insieme protagonisti.

Demi Lovato e Selena Gomez ph. credit: Web
Demi Lovato e Selena Gomez ph. credit: Web

Il passato da dimenticare e la rinascita

La vita di Demi Lovato è cambiata circa due anni fa. Infatti la cantante è stata ricoverata in ospedale per overdose. Ora la cantautrice statunitense si dedica alla sua carriera, con un nuovo manager e un nuovo singolo. La canzone che sta uscendo porta il titolo I love me e rappresenta per lei un’importante lezione di rinascita. L’ex stellina Disney, con questo brano, lancia un grande messaggio: “ognuno di noi può essere bravo ad affrontare la vita da solo e non necessariamente con un partner”. Il nuovo album di inediti parla infatti del suo periodo buio. Inoltre nella giornata del 17 aprile è uscito anche il brano I’m Ready, in collaborazione con il famoso Sam Smith.

L’intervista rivelatrice di Demi Lovato

Sulle pagine di Harper’s Bazaar, la cantante di Albuquerque, ha spiegato, nel corso di un’intervista, com’è oggi il suo rapporto con alcune star con cui è cresciuta. L’intervistatore è partito dai Jonas Brothers, e sempre nell’intervista, il giornalista le ha chiesto anche di Selena Gomez. Queste sono state le parole di Demi Lovato nei confronti dell’ ex amica:

Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quel qualcuno. Ma non sono sua amica… Proverò sempre amore per lei e non le auguro altro che il meglio

Demi Lovato e Selena Gomez ph. credit: Web
Demi Lovato e Selena Gomez ph. credit: Web

L’account fake di Demi Lovato

A qualche giorno dall’intervista, dove la Lovato ha rivelato di non essere più amica di Sel, sì è scoperta l’esistenza di un profilo fake, appartenente a Demi, pieno di insulti nei confronti della Gomez. L’account pare sia seguito anche dai suoi familiari, a testimonianza che, dietro di questo, potrebbe nascondersi veramente lei. Il profilo in questione che si chiama @traumaqueen4eva ed apparterrebbe proprio alla cantante, contiene alcuni Post di shade nei confronti di Selena Gomez. Su Twitter sono, infatti, apparsi diversi screenshot dei post che la cantante di I Love Me avrebbe pubblicato, prendendosi gioco della collega e sua ex amica di lunga data. Ulteriore prova e strana coincidenza è il fatto che il profilo in questione è seguito da alcune celebrità molto vicine all’ex stellina Disney tra cui la drag queen Brooke Lynn Hytes, l’attrice Megan Mullally e anche i suoi fedeli collaboratori Angelo Kritikos e Cesar De Leon. Nel frattempo i fan di Selena Gomez, sui social si sono schierati contro Demi Lovato, lanciando l’hashtag  #DemiLovatoIsOverParty.

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button