Musica

Sam Smith e Demi Lovato: “I’m Ready” omaggia le olimpiadi

Dopo tanta attesa è uscito il nuovo singolo di Sam Smith e Demi Lovato, dal titolo I’m Ready. Una collaborazione che era tanto sperata dai fan dei due cantanti, che in passato si sono molte volte dimostrati stima reciproca. Il brano sarà inserito nel nuovo album di Sam Smith, la cui uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza Coronavirus. Inoltre, sembra che, oltre a posticiparne l’uscita, il cantante abbia deciso di cambiare il titolo del nuovo album, per adattarlo al periodo che stiamo vivendo. Prossimamente dovrebbe uscire anche il nuovo album di Demi Lovato, ma non si sa ancora se il singolo I’m Ready ne sarà incluso.
Queste le parole di Sam Smith sulla nuova collaborazione con Demi Lovato:

“Sono davvero felice di pubblicare questa canzone con la mia meravigliosa e talentuosa amica.”

Sam Smith, Demi Lovato – I’m Ready

Quanto al video, sembra rappresentare delle competizioni olimpioniche, che vedono i due artisti esibirsi in due modi differenti. Da un lato Sam Smith, ripreso in azione, si esibisce come in una danza. Dall’altro Demi Lovato, ripresa mentre canta immobile dall’alto dell’estremo di un trampolino di una piscina. Solo alla fine del video i due si riuniscono per cantare insieme, vicini l’uno all’altro.
Il video è davvero particolare e ben costruito, ed ha da subito riscosso un grande successo su YouTube. Anche la foto della copertina del singolo è stata scattata sul set del videoclip.

Federica Saporita

Back to top button