Ezra Miller, l’attore statunitense di Animali Fantastici è stato arrestato per la seconda volta nell’arco di un mese. Il fermo della polizia dopo aver aggredito una donna lanciandole una sedia. Warner Bros ipotizza una sospensione dei progetti futuri con l’attore.
Il secondo arresto per aggressione di Ezra Miller alle Hawaii
Ezra Miller è stato arrestato dal dipartimento di polizia delle Hawaii a seguito di un incidente presso una residenza privata a Pāhoa. La polizia ha ricevuto una segnalazione di aggressione per Miller ed è intervenuta tempestivamente. Entrando nell’abitazione, gli agenti avrebbero intimato l’attore di lasciare la casa, ma Miller ha risposto impulsivamente lanciando una sedia ad una donna di 26 anni. La donna ha riportato una ferita alla testa. Ezra Miller è quindi stato arrestato verso le 1:30 del mattino, fermandolo tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au. Dopo l’accaduto, l’attore è stato rilasciato alle 4 del mattino, ma l’inchiesta per aggressione è ancora aperta.
Non è la prima volta che Ezra Miller sfodera un temperamento aggressivo, infatti quello di ieri sera è stato il secondo arresto nell’arco di un mese. Lo scorso 27 marzo, l’attore era stato fermato dalla polizia in un bar sempre alle Hawaii. L’attore di Animali Fantastici in quell’occasione avrebbe insultato e imprecato in un bar karaoke, costringendo le forze dell’ordine ad intervenire. Dopo il pagamento di una cauzione di 500 dollari, Miller fu rilasciato.
In bilico il contratto con Warner Bros
Questo secondo episodio violento di Ezra Miller arriva a meno di una settimana del debutto dell’ultimo capitolo di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, lo spinoff della saga di Harry Potter nel quale l’attore interpreta il ruolo di Credence Barebone. I problemi legati alla giustizia però potrebbero intralciare la carriera di Miller. Secondo alcune fonti, infatti, Warner Bros avrebbe già convocato una riunione d’emergenza per sospendere qualsiasi progetto futuro assieme a Ezra Miller. In programma ci sarebbe anche il nuovo “The Flash” che lo vedrebbe protagonista e la cui data di uscita sarebbe stata fissata per il 2023.
Camilla Tecchio
Segui tutte le nostre NEWS