“Animali Fantastici: i Segreti di Silente”, curiosità e novità

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Esce oggi in tutte le sale cinematografiche d’Italia il terzo capitolo della saga che ha fatto impazzire il mondo della magia. Dopo tanta attesa, “Animali Fantastici” torna, e finalmente scorpriremo quali sono i segreti di Silente che da troppo tempo sono per noi un mistero.

“Animali Fantastici: i Segreti di Silente” oggi al cinema

Dopo tre anni dall’uscita del secondo film che ha fatto impazzire il pubblico mondiale, amante della magia, “Animali Fantastici: i Segreti di Silente” arriva oggi in tutta Italia sul grande schermo.

Numerose sono state le domande che ci siamo posti dopo aver visto la seconda parte della saga. “I Crimini di Grindelwald” ha sicuramente confuso molto il pubblico, tanto da domandarsi se effettivamente l’Obscuriale Credence Barebone sia davvero il quarto fratello Silente come insinuato da Grindelwald stesso.

Tra le domande che maggiormente ci siamo posti, perchè Albus Silente e Grindelwald in gioventù hanno deciso di stringere un Patto di Sangue, e, a quale dei due fratelli Scamander erano rivolte le parole “Ti amo” che Leta Lestrange ha pronunciato prima di morire, sono solo alcune delle lacune che ci portiamo dietro da troppo tempo.

Non è certo che queste domande avranno una risposta. Certo però è che, come possiamo dedurre dal titolo, verranno finalmente svelati i segreti di mago più forte di sempre.

Dal titolo possiamo perfettamente dedurre che molti dei quesiti su uno dei personaggi della scrittrice J.K Rowling verranno svelati. Ci si domanda però a quale Silente la storia si dedicherà. Ricordiamoci che sono ben tre i Silente nel mondo della magia, quattro in realtà se consideriamo Credence come il fratello perduto. Dunque il film potrebbe svelare qualcosa su Aberforth, o sulla defunta Ariana. O potrebbe invece concentrarsi sulla storia Credence Barebone.

Da non dimenticare il personaggio di Quelle che ha lasciato tutti di stucco: nell’ultimo film della saga, per il suo amore per Kowalski, la strega dai boccoli biondi aveva scelto di schierarsi dalla parte di Grindelwald, abbandonando così la sorella Tina, Newt e Jacob Kowalski.

Tre anni dopo, torna aria di magia

Dopo tre anni uscirà quindi finalmente la terza parte della saga che avrà una durata di 2 ore e 22 minuti. Il perchè il film sia uscito così tardi non è dovuto del tutto al Covid.

L’uscita della pellicola è stata rinviata di un anno a causa delle recensioni parzialmente negative ricevute dal secondo capitolo. Per questo motivo, la Rowling ha deciso di prendersi più tempo per dedicarsi con maggiore focus alla sceneggiatura e non deludere le aspettative dei fan.

Sul set ci sono state diverse difficoltà per quanto riguarda la scelta degli attori per il cast.

Come tutti sappiamo, il ruolo del malvagio Gellert Grindelwald doveva essere interpretato da Johnny Depp, che è stato poi però sostituito da Mads Mikkelsen.

Le prime scene con Johnny Depp erano già state girate, ma purtroppo gli è stato chiesto di dimettersi e abbandonare la produzione.

Rebecca-Asia Spadon

Seguici su
Instagram : https://www.instagram.com/metropolitanmagazineit