Il presunto personaggio del MCU di Emilia Clarke, Abigail Brand, gioca il ruolo chiave negli affari cosmici della Marvel.  Nella nuova fan art sembra più bella e sorprendente che mai.

Sebastian Piriz e la Fan Art con Emilia Clarke pronta a tuffarsi a capofitto in una battaglia cosmica

L’artista Sebastian Piriz ha appena pubblicato su twitter una nuova incredibile fan art con Abigail Brand, il personaggio che interpreterà Emilia Clarke nel MCU. Per coloro che non hanno familiarità con le apparizioni nei fumetti dell’agente brand, è l’ufficiale della SWORD, una divisione cosmica dello SHIELD. Si dice che appaia in Secret Invasion del MCU, la serie che senza dubbio fa riferimento al fumetto.

Nell’ultima opera d’arte di Sebastian Piriz, i fan possono vedere il presunto personaggio di Emilia Clarke pronta a tuffarsi a capofitto in quella che sembra essere una battaglia cosmica. In Marvel Comics, l’agente Brand è un mutante con una madre umana e un padre alieno ed è cresciuta sul pianeta Axus, ma ora lavora per lo SWORD con lo scopo di proteggere la Terra dalle minacce extraterrestri. È praticamente il “Nick Fury cosmico” e combatte regolarmente e con grande tenacia tutte le possibili minacce aliene.

Valeria Muratori

Instagram