MovieNerd

Secret Invasion, arrivano le foto dal set: compare anche Emilia Clarke

Adv
Adv

Da qualche giorno, Secret Invasion ha iniziato il suo ciclo di riprese in vista dell’uscita esclusiva su Disney Plus. La vociferata partecipazione di Emilia Clarke nel cast diventa ora un mormorio ancora più udibile grazie alle ipotesi dei fan. Infatti, gli scatti la ritraggono nel suo ruolo ma che non è stato ancora reso noto ufficialmente, il che da spazio a teorie e chiacchiericci sulla sua identità.

Anche Samuel L. Jackson e Cobie Smulders appaiono attraverso le vesti degli storici Nick Fury e Maria Hill. Alle loro spalle, lo sfondo sembra quello di una metropoli dell’est – i cartelloni pubblicitari e le insegne riportano scritte in russo.

Ecco le foto pubblicate su Twitter:

Nel cast anche Ben Mendelsohn nei panni dello skrull metaforma, Talos, a riprova che la serie sarà conseguenza degli eventi di Captain Marvel, dinamo per lo sviluppo della trama che rimane ancora ignota al pubblico. Nonostante ciò, possiamo trarre qualche ipotesi basandoci sui fatti già riportati nei vari prodotti MCU. Infatti, come sappiamo gli Skrull sono già integrati da tempo sulla Terra e saranno di sicuro perno narrativo dello show.

Anche leggere i fumetti, potrebbe aiutare a fare qualche ipotesi ma come è noto, le produzioni audiovisive potrebbero essere adattate seguendo filoni diversi. Secret Invasion, nella sua versione cartacea, è un crossover pubblicato nel 2008, arrivato in Italia con Panini Comics nel 2009.

Adv
Adv

Mr. Red

Atipico consumatore di cinema commerciale, adora tutto quello che odora di pop-corn appena saltati e provoca ardore emotivo. Ha pianto durante il finale di Endgame e questo è quanto basta.

Related Articles

Back to top button