Il trailer del penultimo episodio della quinta stagione di Young Sheldon è online, rivelando ulteriori problemi per i Cooper. La sitcom della CBS è nel bel mezzo della sua ultima pausa dell’anno, e quando tornerà, vedrà le sue ultime due uscite a partire dall’episodio 21. Ma mentre i Cooper hanno ormai tutti appreso della situazione di Georgie con Mandy, la situazione si ripercuoterà su tutti i membri della famiglia di Sheldon che ora dovranno affrontarne le conseguenze involontarie.
Young Sheldon: cosa succede nel prequel di The Big Bang Theory?
Nel centesimo episodio di Young Sheldon, vediamo Georgie e Mandy con una gravidanza da affrontare. Da allora, è diventato il punto focale della narrazione del prequel di The Big Bang Theory. Inizialmente, solo George, Mary e Meemaw lo sapevano. Ma, alla fine, Sheldon e Missy sono stati informati di ciò che stava realmente accadendo. Ora che tutti i membri della famiglia ne sono a conoscenza, c’è interesse su come si svolgeranno le cose,
Come rivelato in un nuovo trailer del penultimo episodio della stagione 5 di Young Sheldon intitolato “White Trash, Holy Rollers and Punching People” condiviso da TV Promos, Sheldon e la sua famiglia stanno lottando per affrontare la situazione, specialmente da quando la notizia della gravidanza di Mandy diventa il pettegolezzo della città. Nella clip, viene rivelato che Missy prende a pugni un ragazzo per difendere il fratello maggiore; Sheldon sta passando un momento difficile a scuola, mentre il matrimonio di Mary e George si deteriora. Nel frattempo, Georgie cerca di fare in modo che Mandy si senta sostenuta. Questo è il trailer:
A soli due episodi dalla fine, è chiaro che Young Sheldon avrà un tono più serio. A parte l’attuale situazione di Georgie, il frammento di Mary e George che litigano è preoccupante considerando ciò che si sa del loro matrimonio in The Big Bang Theory. Lo scandalo del tradimento di Georgie è qualcosa di cui la sitcom ha parlato per anni. Ma a parte la sua relazione, Young Sheldon sta anche apparentemente impostando la relazione inappropriata di Mary con il pastore Rob. La fine della stagione 5 sarà determinante per ciò che verrà dopo per i Cooper in quanto prepara il palco per la stagione 6 dello show.