Young Sheldon e TBBT, ecco il crossover!

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Le due serie CBS The Big Bang Theory e il suo spin off Young Sheldon avranno un episodio crossover. È atteso negli Stati Uniti per dicembre!

L’episodio crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory sarà fatto! Ancora non si conoscono i dettagli esatti ma stando alle rivelazioni rilasciate da Steven Molaro, il co-creatore della serie, sembra proprio che a breve lo vedremo in tv. A partecipare  questo crossover saranno con ogni probabilità Iain Armitage (Sheldon da giovane), Montana Jordan (Georgie) e Lance Barber (il padre di Sheldon).La CBS non si è ancora sbilanciata sulla trama ma ha assicurato che andrà in onda a dicembre.

Visto il salto temporale di circa 30 anni, questi personaggi appariranno con ogni probabilità in un flashback di cui ovviamente ancora non si sa nulla. Proprio lo scorso aprile Steven Molaro aveva parlato sulla possibilità di crossover tra Young Sheldon e The Big Bang Theory, dichiarandosi molto favorevole all’idea. 

Non c’è alcun motivo per cui dovremmo fermarci e non andare e tornare da questo trano portale creato tra queste due serie TV

Queste parole hanno naturalmente scatenato le più disparate ipotesi di crossover, la palla passa ora alla produzione. Vedremo come sarà gestita la situazione visto anche l’imminente finale di stagione. Ricordiamo infatti che l’ultimo episodio di The Big Bang Theory sarà girato nel maggio 2019 e che chiuderà i battenti della popolare serie durata ben 12 stagioni.

Non ci resta quindi che attendere altri indiscrezioni riguardo all’imminente episodio crossover tra le due popolari serie CBS entrambe prodotte da Chuck Lorre e Steven Molaro.

Vi ricordiamo che potete anche seguirci sul nostro canale Telegram,https://t.me/InfoNerd), sul profilo Instagram (https://www.instagram.com/infonerd.mmi/) e sulla nuovissima pagina Facebook (https://www.facebook.com/InfoNerd.MMI/). Insomma, rimanete aggiornati con InfoNerd!