Lorella Cuccarini ha 4 figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, avuti dal marito Silvio Testi con cui è sposata dal 1991. Sara è la più grande e ha 24 anni. Ora che la mamma è a Milano per le repliche dello spettacolo di cui è protagonista, Non mi hai più detto ti amo, con Giampiero Ingrassia, se la gode un po’. Giovanni è il secondogenito, ha 22 anni ed è a Londra dove studia filosofia. Poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio. La Cuccarini ricorda quando sono nati. Un parto molto particolare, perché il secondo è venuto alla luce senza fatica.
Anniversario di nozze e nascita della figlia non sono gli unici appuntamenti di agosto da ricordare in casa Cuccarini. Ieri la nostra Lorella ha infatti celebrato il suo 56esimo compleanno con la famiglia al completo. Dopo un pranzo casalingo a base di insalata di pollo e bruschette al pomodoro, la showgirl si è concessa un tuffo nelle acque cristalline della Sardegna, sfoggiando un corpo da favola, frutto di anni di lavoro trascorsi in sala prove. Proprio lungo la spiaggia si è concessa un selfie da migliaia di like circondata dai suoi affetti più cari. Abbracciata al marito, sorridente come lei, la conduttrice ha posato con orgoglio accanto ai quattro figli, uno più bello dell’altro: semplicemente “Noi”.
Lorella Cuccarini, nota conduttrice televisiva, ha quattro figli avuti dal marito Silvio Testi, produttore televisivo e musicale. I due sono sposati dal 1992 e hanno creato, in questi trent’anni insieme, una splendida e unita famiglia. Sara è la più grande e ha 27 anni (nata il 4 agosto 1994); Giovanni è il secondogenito e ha 25 anni (nato il 19 settembre 1996); poi ci sono i gemelli Chiara e Giorgio, nati nel 2000. La Cuccarini ha sempre definito questo parto gemellare “un po’ particolare”. I quattro fratelli sono molto uniti: il loro rapporto è affiatato e sono cresciuti provando un forte affetto reciproco.
Chi sono i figli gemelli di Lorella Cuccarini
Il 1 maggio del 2000 Lorella Cuccarini ha dato alla luce due splendidi gemelli, ovvero Chiara e Giorgio. Quest’ultimo ha da sempre mostrato una grande passione per la musica e a quanto pare il suo sogno è quello di diventare un dj. La sorella gemella Chiara, invece, è una calciatrice della Roma Calcio Femminile. Estremamente orgogliosa dei propri figli, la Cuccarini non perde mai occasione di trascorrere del tempo con loro, così come è facile intuire dalle varie foto postate sui social dalla conduttrice.
Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna un paio di anni fa, infatti, la stessa Cuccarini aveva rivelato: “Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità”. Mentre per quanto riguarda il rapporto con il marito aveva aggiunto: “Non c’è appagamento più grande di un progetto di vita, godere nell’invecchiare insieme.
Sara, seppur molto attaccata alla madre, ha deciso di stare lontano dai riflettori, intraprendendo quindi una strada diversa. Dopo aver conseguito la laurea in management nel 2016 in Svizzera, oggi lavora a Milano nel ramo immobiliare. Quando la mamma passa dal capoluogo meneghino, le due trascorrono molto tempo insieme. Il secondogenito Giovanni è un dj molto conosciuto.
Ha conseguito la laurea a Londra, all’Università di Warwick, in una facoltà che unisce Economia, Filosofia e Politica. La mamma aveva condiviso il momento della laurea con il suo pubblico di Instagram, riscuotendo molto successo tra i suoi fan. Chiara invece fa la calciatrice a indossa la maglia della Roma Calcio Femminile. Infine Giorgio: amante della musica, il suo sogno nel cassetto è di diventare un dj.