Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto partecipare a Domenica In insieme al papà Franco Bortuzzo, per promuovere il film tv “Rinascere” sulla sua storia. La sua partecipazione allo show di Mara Venier però è stata annullata. Il motivo? La decisione di annullare l’intervista sarebbe arrivata direttamente dalla conduttrice Mara Venier, che non avrebbe gradito la partecipazione di ieri di Manuel Bortuzzo a Verissimo la trasmissione di canale 5 diretta da Silvia Toffanin.
La scelta di Mara Venier e la risposta di Manuel Bortuzzo
Alla trasmissione di Silvia Toffanin, andata in onda il giorno prima, Manuel non ha parlato della fiction “Rinascere” ma esclusivamente della sua vita sentimentale, della rottura con Lulù e dell’incidente che lo ha costretto in sedia a rotelle. A Domenica In, da quanto si apprende, Manuel non avrebbe dovuto parlare dei suoi problemi di cuore. Manuel sarebbe dovuto andare il giorno seguente insieme al papà per presentare il suo film biografico “Rinascere”, in onda la sera stessa in prima serata proprio su Rai Uno, con Alessio Boni e Giancarlo Commare nei panni del padre Franco e i suoi. Il fatto che Manuel però è stato il giorno prima dalla rivale ha fatto stizzire Mara Venier, che ha deciso di cancellare l’ospitata considerandola “bruciata e non interessante”.
Scelta che Manuel, l’ex nuotatore 22enne non ha gradito e ha manifestato sui social rispondendo stizzito al commento di un fan sui social, che ha scritto:
“Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E che è, Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, mi sa che non tutti lo hanno capito?” La risposta di Manuel è stata “Non tutti ci arrivano“.
Matteo Salvatore