Torna la Serie A e con essa si palesa, nuovamente, sulla scena il Fantacalcio ed i consigli (speriamo validi) per tutti gli appassionati di questo gioco. È la quarta giornata di campionato in massima serie e, fin qui, il torneo di massima serie non ha indicato dominatori assoluti o calciatori che sono partiti a razzo. Chi inserire in questa tornata?
Fantacalcio, consigli partita per partita
Non c’è sosta per gli allenatori, per i calciatori e per i fantallenatori. In questo campionato così compresso per colpa del Mondiale in Qatar di novembre, le partite si susseguiranno in rapida successione lasciando incollati davanti alla tv (ed in questo caso alle tabelle dei voti) tutti gli appassionati. Ma chi potrebbe incidere in modo determinante in questa quarta giornata portando punti decisivi in questo gioco collegato al calcio così amato da grandi e piccini? Andiamo con ordine iniziando, ovviamente, dalle partite che vedranno il loro calcio d’inizio in questa 24h.
LE PARTITE DI OGGI: TRE BIG IN CAMPO
Nella sfida Sassuolo-Milan il consiglio è di schierare in campo Berardi, Theo Hernandez, Leao e Bennacer, mentre in Roma-Monza spazio a Pellegrini, Smalling, Abraham ed all’ex giallorosso Caprari, sempre pericoloso contro la sua ex squadra. In Inter-Cremonese Dumfries, Lautaro Martinez, Calhanoglu ed il grigiorosso Okereke.
LE GARE DEL MERCOLEDÌ
Il mercoledì sarà aperto da un interessante Empoli-Hellas Verona. In questa sfida consigliamo di schierare in campo Satriano, Parisi, Lazovic, Henry. In Sampdoria-Lazio grande attenzione per la coppia Caputo-Sabiri e per il trio biancoceleste formato da Milinkovic-Savic, Immobile e Pedro. In Udinese-Fiorentina fiducia, invece, a Pereyra, Beto, Cabral e Sottil, mentre Kostic, Vlahovic, Miretti e lo spezzino Nzola dovrebbero essere tra i protagonisti della sfida dello Stadium tra Juventus e Spezia. In Napoli-Lecce largo a Kvaraskhelia, Lozano, Osimhen e Strefezza per i salentini, in gol nell’ultima giornata.
LE DUE DEL GIOVEDÌ
Super sfida al Gewiss Stadium con un Atalanta-Torino da alta classifica. In questo caso sarebbe interessante mettere nelle fantaformazioni gente come Lookman, Koopmeiners, Radonjic e Sanabria. Infine, in Bologna-Salernitana spazio per Skorupski, Arnautovic, Dia e Bonazzoli.
(Credit foto – pagina Facebook AC Milan)
Seguici su Google News